542 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Down come tuo padre”, hater contro il piccolo Leone e Fedez replica: “Sei un cog**one”

“Down come tuo padre”: sono queste le parole che un utente ha rivolto a Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Un commento doppiamente inaccettabile se si pensa che la Sindrome di Down è stata usata dall’hater come fosse un insulto. La risposta del cantante non si è fatta attendere: “Tu invece sei un cogl**ne”.
A cura di Daniela Seclì
542 CONDIVISIONI
Immagine

I leoni da tastiera sono avvisati, Fedez non ha intenzione di voltarsi dall'altra parte. A maggior ragione se l'oggetto dell'attacco è il piccolo Leone, primogenito del cantante e di Chiara Ferragni. Ne sa qualcosa l'utente che in queste ore ha pubblicato un commento inaccettabile sul profilo Instagram di Fedez. L'hater, che poi si è giustificato parlando di uno scherzo, ha menzionato la Sindrome di Down come fosse un insulto, rendendo le sue parole doppiamente offensive e intollerabili.

Il commento sul piccolo Leone

Ma vediamo che cosa è accaduto. Fedez e Chiara Ferragni sono follemente innamorati del piccolo Leone e sono soliti condividere teneri scatti del bambino sui social. Qualche ora fa, il cantante ha pubblicato su Instagram una foto di Leone che sorride felice accanto al suo cagnolino. Un utente, tuttavia, ha commentato: "Sei un bel Down come tuo padre". Dunque, ha menzionato la Sindrome di Down come fosse un insulto, gesto inaccettabile e che risulta offensivo anche nei confronti di coloro che convivono ogni giorno con quella sindrome e lottano per avere il posto che meritano nella società e non essere vittime di pregiudizi. La risposta di Fedez non si è fatta attendere.

La replica di Fedez

Fedez ha pensato di esporre l'utente alla pubblica gogna. Ha condiviso lo screen del commento nelle Instagram Stories commentando: "Vuoi far sapere al mondo quanto sei idiota? Eccoti accontentato". Poi ha replicato alle sue parole: "Tu invece sei un cog**one, ma sono sicuro che non avrai occasione di riprodurti". Quindi ha aggiunto: "Don't touch my Lello" e ha mostrato ai suoi fan anche i nomi di coloro che avevano messo un like alle parole dell'hater: "Mi sembrava ingiusto non dare spazio anche a chi ha messo like a un commento del genere. Se conoscete questi personaggi, fatemi un favore mandateli sonoramente a cag**e da parte mia". La vicenda si è conclusa con il messaggio che l'utente ha mandato in privato a Fedez, nel quale si è giustificato: "Scusami signor Fedez, mi hanno preso il cellulare per farmi uno scherzo. Rimuoverò il commento". Fedez, allora, ha messo un punto: "Quanta formalità".

Immagine
Immagine
Immagine
542 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views