12 Settembre 2015
20:40

Due attori de “Il segreto” al Grande Fratello vip, si parla di Jonàs Berami e Iago Garcia

Secondo un’anteprima di Tv Blog, due attori de “Il segreto” sarebbero pronti a entrare nel cast del Grande Fratello vip. Si tratta di due uomini che parlano bene l’italiano. Pare che le indiscrezioni facciano riferimento a Jonàs Berami e Iago Garcia.
A cura di Stefania Rocco

Mentre si prepara a debuttare su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello – partirà il 21 settembre con Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionisti – continuano a circolare in rete numerose indiscrezioni relative al cast della versione vip del reality. Com’è noto, il Grande Fratello vip partirà a gennaio ma sulle star ingaggiate per entrare nella casa più spiata d’Italia vige ancora il più stretto riserbo. Secondo un’anteprima fornita da Tv Blog, però, comincerebbero a profilarsi le prime certezze. Pare, infatti, che ben due attori della soap opera “Il segreto” si stiano preparando a firmare un contratto con Mediaset che dovrebbe sancire la loro partecipazione allo show. I due attori che si avviano verso il Gf vip sarebbero entrambi maschi e parlerebbero bene l’italiano. Si fa sempre più probabile l’ipotesi che i due attori in questione siano Iago Garcia e Jonàs Berami.

Jonàs Berami ha partecipato a “Uomini e Donne”, altro programma italiano

Il nome del primo era già stato fatto in passato in vista di una eventuale sua partecipazione a Uomini e Donne – poi saltata – mentre il secondo è un ex tronista che ha cementato la sua fama italiana partecipando alla trasmissione condotta da Maria De Filippi e scegliendo Rama Lila Giustini (che oggi lo accusa di averla trattata male). La popolarità dei due attori è alle stelle, soprattutto nel nostro paese. Nei panni di Olmo Mesia, Iago è ancora tra i protagonisti delle puntate italiane de “Il segreto” mentre Jonàs tornerà in video tra poco tempo nel ruolo del poeta Simon Carmeta. In Spagna, invece, entrambi hanno abbandonato la soap da tempo, cosa che li rende di fatto liberi di prendere parte al reality. La partecipazione di entrambi, però, resta solo un’indiscrezione. Il cast del Grande Fratello vip è ancora in fase di formazione. Le attenzioni della squadra che sta dietro le quinte dello show sono adesso concentrate sull’edizione attuale che, grazie a una serie di novità, promette di lasciare il pubblico con il fiato sospeso.

Anticipazioni Il segreto: torna Jonàs Berami ma non sarà Juan, Olmo si suicida
Anticipazioni Il segreto: torna Jonàs Berami ma non sarà Juan, Olmo si suicida
"Jonàs Berami è in coma". L'attore de 'Il segreto' nega: non c'è stato alcun incidente
Iago Garcia, il cattivo de
Iago Garcia, il cattivo de "Il Segreto" e "Una vita": "Vorrei fidanzarmi con un'italiana"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni