117 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due Coca Cola e un caffè a 20 euro, Fabio Volo pubblica lo scontrino

Lo scrittore, a Firenze per la presentazione del suo ultimo libro, ha pagato 20 euro per un caffé e due Coca Cola medie in un centralissimo bar del centro, lo scontrino postato subito su twitter: “Ma non voglio innescare nessuna polemica”.
117 CONDIVISIONI

Lo scrittore, a Firenze per la presentazione del suo ultimo libro, ha pagato 20 euro per un caffé e due Coca Cola medie in un centralissimo bar del centro, lo scontrino postato subito su twitter: "Ma non voglio innescare nessuna polemica".

Lo scontrino colpisce ancora. Sembra ormai di essere in un film dell'orrore, con il terzo conto esagerato nel giro di pochi giorni. Dopo Nancy Brilli che è stata costretta a pagare 21,50 euro per due cappuccini ed un cornetto a Roma, dopo Spencer Matthews che ha speso la folle cifra di mezzo milione di euro per una notte in discoteca, si ritorna alle cifre più modeste, ma non per questo meno esagerate, del made in Italy. Fabio Volo ha pagato 20 euro per un caffé e due Coca Cola medie (una "zero" e una classica) ma, a differenza di Nancy Brilli, omette il nome del bar nello scatto postato su twitter, ma stando a quanto dichiarato da Tmnews, pare che il bar sia uno dei più frequentati e antichi del centro storico della città.

L'attore e scrittore è a Firenze per presentare il suo ultimo libro, "La strada verso casa". Nel corso della conferenza stampa ha stimolato la curiosità dei giornalisti presenti, lui però ha smorzato i toni:

Non volevo innescare nessuna polemica, mi rendo conto che gli esercenti debbano pagare dei costi di gestione molto alti.

Ma la moda di postare gli scontrini "esagerati" è ormai uno status.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views