5 Marzo 2016
19:48

È finita anche tra Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino, separate come Stefano e Belén

Gradualmente, sebbene in maniera non plateale, si sono allontanate anche Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino. Erano anni che di parlava di un distacco tra le famiglie di Stefano e Belén, e le sorelle dimostrano che in quelle voci un fondo di verità c’era.
A cura di Stefania Rocco

Sono diversi mesi che la famiglia De Martino si è trasferita a Milano, già da prima che terminasse il matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano. Nonostante la vicinanza geografica, però, Cecilia Rodriguez e Adelaide non sono mai state beccate insieme. Le sorelle di Stefano e Belén sono state a lungo amiche inseparabili. Insieme sui social, avevano dichiarato di aver trovato un appoggio l’una nell’altra, proprio grazie alla storia d’amore nata tra Stefano e Belén. Adorabili zie di Santiago, sono state insieme in vacanza, a cena e a numerosi eventi che le hanno viste sempre protagoniste. Però, e purtroppo le voci potrebbero corrispondere al vero, ci sarebbe stato un momento in cui le famiglie De Martino e Rodriguez si sarebbero allontanate. Numerosi sono quelli che hanno parlato di una frattura tra l’argentina e la famiglia del ballerino campano, mettendola tra i motivi che hanno portato i due a lasciarsi.

Fu Adelaide a presentare Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Il rapporto interrotto tra Cecilia e Adelaide è un po’ lo specchio di quanto accaduto nelle famiglie dei due ex coniugi. La sorelle di Stefano e Belén si sono irrimediabilmente allontanate, e lo dimostra la brusca sospensione delle loro foto di coppia sui social. Fino al 2014, erano solite pubblicare scatti quasi quotidianamente su ambo i loto profili. Dopo il primo anno di età di Santiago, però, di immagini in cui posano insieme non se ne sono più viste. E pensare che è stato proprio insieme ad Adelaide che Cecilia ha conosciuto Francesco Monte a Formentera. Fu la sorella di Stefano a trascinarla nel bar in cui poi hanno incontrato l’ex tronista, proprio allo scopo di poterlo conoscere da vicino. All’epoca, infatti, era Adelaide ad averlo visto in tv, la sorella di Belén non sapeva chi fosse. E fu sempre Adelaide a favorire l’inizio della storia d’amore tra loro, facendogli da spalla in discoteca e prestandosi al gioco del gossip, proprio quando si pensava che Francesco fosse interessato a lei invece che alla piccola di casa Rodriguez, che all’epoca risultava essere fidanzata o, comunque, appena uscita da una storia d’amore lunga e importante. Che cos’è accaduto alla due nel corso del tempo? E perché, pur trovandosi insieme a Milano, non si vedono più insieme?

Stefano De Martino scatenato al party della sorella Adelaide, assente Belén Rodriguez
Stefano De Martino scatenato al party della sorella Adelaide, assente Belén Rodriguez
52.050 di LoManc
Cecilia Rodriguez:
Cecilia Rodriguez: "Mai litigato con Belén per Stefano, chiudere con lui è una scelta sua"
Stefano De Martino scatenato al compleanno della sorella Adelaide, di Belén non c’è traccia
Stefano De Martino scatenato al compleanno della sorella Adelaide, di Belén non c’è traccia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni