22 Ottobre 2015
14:19

La famiglia De Martino vola a Milano, trovano lavoro il padre e la sorella di Stefano

Dopo la famiglia Rodriguez, anche quella di Stefano De Martino si trasferisce a Milano. Il ballerino ha già trovato lavoro al padre e alla sorella: lui lavorerà nel ristorante di Belén, Adelaide nel negozio del fratello.
A cura di Stefania Rocco

Dopo il trasferimento della famiglia Rodriguez a Milano, il clan “De Martinez” continua ad allargarsi. Secondo quanto scrive il settimanale “Nuovo”, anche la famiglia del ballerino sarebbe in procinto di lasciare la Campania per trasferirsi nel milanese. Dopo aver festeggiato i 26 anni di Stefano, il ballerino ha ricucito i rapporti con i suoi parenti, dai quali si era allontanato in occasione della crisi con Belén Rodriguez. Ritrovato l’affetto e il feeling di sempre, Stefano avrebbe chiesto alla sua famiglia di lasciare Torre Annunziata, il paese in provincia di Napoli dove vivono da sempre. Il ballerino li vuole vicini, proprio come Belén che ha chiesto ai suoi di lasciare l’Argentina. Ai familiari di Stefano sarebbe già stato trovato lavoro. Il padre Enrico lavorerà al Ricci, il ristorante di cui Belén è socia. La sorella Adelaide, invece, ha già trovato impiego all’interno dello store che il fratello ha aperto lo scorso anno. Davide, fratello minore di Stefano, dovrà invece solo cambiare scuola, essendo ancora molto piccolo.

La famiglia di Stefano e Belén diventa in questo modo completa. Il piccolo Santiago potrà godere della compagnia di entrambe le coppie dei suoi nonni che lo adorano e che, anche pubblicamente, lo hanno sempre difeso a spada tratta (basti ricordare la lite tra Mariarosaria Scassillo, mamma di Stefano, e Selvaggia Lucarelli). Volando a Milano, Adelaide potrà finalmente ritrovare anche l’amica Cecilia Rodriguez. In fondo, è grazie a lei se l’argentina ha avuto modo di conoscere Francesco Monte a Formentera. Fu proprio la sorella di Stefano a indicarglielo e a spingerla a presentarsi. Alla felicità della coppia d’oro del mondo dello spettacolo non manca ormai alcun tassello: vicini a familiari e amici, Stefano e Belén possono finalmente dire di aver realizzato ogni loro sogno. E la crisi che aveva investito il loro matrimonio pochi mesi fa è diventata solo un lontano ricordo.

Il padre e la sorella di Stefano De Martino:
Il padre e la sorella di Stefano De Martino: "Non sapevamo nulla della separazione"
Stefano De Martino si riavvicina alla sua famiglia, dicevano avesse litigato con la madre
Stefano De Martino si riavvicina alla sua famiglia, dicevano avesse litigato con la madre
Infanzia difficile per Stefano De Martino:
Infanzia difficile per Stefano De Martino: "Lontano dalla polizia grazie al mio lavoro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni