16 Gennaio 2013
12:39

Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart, di nuovo

Robert e Kristen si sono lasciati di nuovo! Pattinson non ha mai davvero digerito il tradimento della Stewart e malgrado i tentativi di riconciliazione, la fiducia è svanita. La bella ex vampira è sconvolta e ha continuato a cercare Rob anche in occasione degli ultimi Golden Globes, ma senza ottenere il risultato sperato.
A cura di Laura Balbi

Robert e Kristen si sono lasciati di nuovo! Pattinson non ha mai davvero digerito il tradimento della Stewart, e malgrado i tentativi di riconciliazione, la fiducia è svanita.

"E' meglio se rimaniamo amici". Anche Kristen Stewart si è sentita dire queste parole. Robert Pattinson ha chiuso la relazione per la seconda volta, che a quanto pare sancisce la separazione definitiva tra la coppia. Le indiscrezioni arrivano ancora una volta dall'informatissimo The Sun, che garantisce il dietro front di Robert sulla storia Kristen. Non ha funzionato la riconciliazione tra i due dopo il tradimento di Kristen con Rupert Sanders, evidentemente lui aveva perdonato ma senza una reale convinzione. L'ultimo disastroso incontro ai Golden Globes, dove Kristen ha raggiunto Rob per l'after party, ma lo ha trovato decisamente freddo. Le fonti riferiscono al tabloid britannico:

Lui la ama, ma preferisce fare un passo indietro e tornare ad essere buoni amici, per ricostruire la fiducia e concentrarsi sul lavoro dopo Twilight. Kristen è sconvolta ma capisce. Non avrebbe dovuto spingerlo a riconciliarsi dopo la sua infedeltà. Comunque spera che il tempo possa convincerlo e riportarlo da lei.

Delle speranze alle quali la Stewart continuerà a credere, pur di recuperare la relazione. I Robsten erano tornati insieme in occasione dell'uscita di Breaking Dawn parte II nel novembre scorso, una pace durata poco più di tre mesi, senza dimenticare il pallino fisso del tradimento ricevuto. A spingere Rob verso la decisione di rompere di nuovo con Kristen sarebbero state anche le pressioni di amici e familiari, certi che al bel divo serva concentrarsi sulla carriera, anziché distruggere le sue possibilità. Robert intanto continua a vivere nella sua casa di Los Angeles, mentre Kristen sta prendendo contatti lavorativi a New York. Sembra proprio che stavolta sia per sempre.

Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono di nuovo insieme a LA
Robert Pattinson e Kristen Stewart vivono di nuovo insieme a LA
E' finita (di nuovo) tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
E' finita (di nuovo) tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati a vivere insieme
Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati a vivere insieme
46.861 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni