“È finita tra Eleonora Pedron e Daniele Conte, lei è già corteggiatissima”
Dopo un anno d’amore circa, sarebbe finita la relazione tra Eleonora Pedron e Daniele Conte, fratello dell’allenatore del Chelsea, Antonio. L’ex Miss Italia, madre di due figli avuti da Max Biaggi sarebbe tornata single, almeno stando a quanto scrive il settimanale Chi che, nelle chicche di gossip contenute nell’edizione di questa settimana, afferma:
È finita dopo quasi un anno di relazione la storia tra Eleonora Pedron e Daniele Conte, agente e fratello di Antonio, allenatore del “Chelsea”. Ora lei si prepara ad un’estate da single. E i corteggiatori non mancano.
Non sono stati resi noti i motivi alla base della rottura, ma pare che per la Pedron sia già partita una vera e propria “caccia”. L’ex compagna di Max Biaggi è una tra le donne più belle dello spettacolo, elegante e aggraziata come pochissime altre, oltre a godere di una forma fisica che le valse l’elezione al titolo di Miss Italia.
La storia d’amore con Conte era stata resa nota solo qualche mese fa, ma i due diretti interessati hanno preferito viverla lontano dalla luce dei riflettori. Anche il crac, se fosse confermato, giunge a sorpresa proprio come sorprendente era stato scoprire che i due stessero insieme. La Pedron è reduce da un momento particolarmente difficile: poche settimane fa, Biaggi, padre dei suoi figli, è rimasto coinvolto in un incidente in moto. Il campione ha rischiato grosso e ha potuto lasciare l’ospedale solo dopo diversi giorni di terapia intensiva. Accanto a lui, oltre all’attuale compagna Bianca Atzei, è rimasta anche la splendida Eleonora.