Nei giorni scorsi, il settimanale ‘Diva e Donna' ha svelato il nome della presunta nuova fidanzata di Fabrizio Corona. Secondo la rivista, l'imprenditore sarebbe legato alla ventiduenne Zoe Cristofoli. In queste ore, sono state pubblicate delle foto che ritraggono i due insieme e che lasciano ben poco spazio a dubbi circa la natura del loro rapporto.

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli, baci roventi a bordo piscina

Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Diva e Donna', Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli sono ritratti mentre si scambiano effusioni a bordo piscina. L'influencer ha raggiunto l'imprenditore in Salento, precisamente a Gallipoli, dove il quarantaquattrenne sta trascorrendo le sue vacanze. In un'atmosfera di totale relax, i due si sono scambiati baci roventi e coccole. I volti sorridenti di entrambi suggeriscono la grande intesa tra loro.

Chi è Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli ha 22 anni ed è originaria di Verona. Web influencer e fashion blogger, conta oltre 240 mila follower su Instagram. Conosciuta con il nomignolo di ‘tigre di Verona', la Cristofoli ha una vera e propria passione per i tatuaggi che ama paragonare a ricordi indelebili. Il suo corpo è caratterizzato da diversi soggetti, tra volti, mandala e frasi.

Fabrizio Corona: la rottura con Silvia Provvedi e la pace con Nina Moric

Per Fabrizio Corona è un periodo caratterizzato da grandi cambiamenti. L'imprenditore ha chiuso la relazione con Silvia Provvedi. I due, dopo avere anche accarezzato l'idea del matrimonio, hanno preferito prendere strade diverse. Attualmente, la cantante sarebbe legata a Federico Chimirri, dj ed ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne'. Corona, intanto, ha seppellito l'ascia di guerra con Nina Moric. Per entrambi la priorità è dare serenità al figlio Carlos Maria. Così, sono riusciti a ritrovare il loro equilibrio.