48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È finita tra Gemma Galgani e Marco Firpo, si sono lasciati a fine luglio

Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati. A dichiararlo è stata proprio la dama del trono over di Uomini e Donne nel corso della registrazione della prima puntata della stagione.
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Immagine

Come in molti avevano già sospettato, è finita la relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo. È stata la dama del trono over di Uomini e Donne a far sapere agli spettatori della trasmissione condotta da Maria De Filippi che quel legame si è interrotto a fine luglio, appena un mese dopo aver lasciato insieme il programma per riposare durante le vacanze estive in attesa della nuova edizione.

Gemma e Marco si erano detti animati dalle migliori intenzioni. La dama si era perfino sbilanciata, dichiarando di essersi innamorata e di aver finalmente dimenticato Giorgio Manetti, un altro grande amore conosciuto in trasmissione. Qualcosa, però, non deve aver funzionato e la dama ha rivelato oggi che quel legame è finito. Nel corso della diretta streaming organizzata su Facebook attraverso la pagina ufficiale della trasmissione, sono solo queste le informazioni trapelate e fornite al pubblico. In quei brevi istanti dedicati alla Galgani e alla sua storia, si è avuto giusto il tempo per il consueto attacco di Tina Cipollari, acerrima nemica di Gemma. La Cipollari non ha creduto alle lacrime della dama torinese, ma Gemma si è difesa spiegando che non sarebbe sua la colpa dell’allontanamento con Firpo.

Anche Giorgio Manetti è tornato a Uomini e Donne

Diversamente da quanto aveva dichiarato, anche Giorgio è tornato tra i protagonisti del trono di Uomini e Donne. Manetti è stato presentato a inizio puntata attraverso un video realizzato appositamente per lui. Se ne deduce, dunque, che il gabbiano non abbia ancora trovato la donna della sua vita lontano dalle telecamere della trasmissioni.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views