27 Dicembre 2015
11:10

Lidia Vella e Alessandro Calabrese: il loro amore è scritto nei tatuaggi (FOTO)

Lei si è tatuata la “A” di Alessandro su una spalla, lui ha scelto addirittura un disegno che rappresenta il volto della sua amata. Per la coppia uscita dal Grande Fratello 2015, l’amore appare più forte che mai, tanto che entrambi hanno voluto imprimerlo indelebilmente sui loro corpi.
A cura di Valeria Morini

L'amore è anche una questione di inchiostro per Lidia Vella e Alessandro Calabrese, la coppia più hot uscita dal Grande Fratello 2015. Dopo gli infiniti tira e molla consumati nella Casa più famosa d'Italia, l'unione tra il gieffino romano e la caliente siciliana sembra più solida che mai. “Temevo sarebbe servita un’ambulanza”, commentava un non proprio elegantissimo Alessandro all'indomani dell'uscita dal reality, descrivendo la prima notte trascorsa insieme lontana dalle telecamere. Le ultime foto social della coppia raccontano di un legame indissolubile e appassionato, per la gioia dei fan che li seguono ogni giorno. Un legame cementato anche dalla scelta di imprimere sui propri corpi la testimonianza del loro sentimento.

Una "A" sulla spalla di Lidia, il volto dell'amata sul braccio di Alessandro

Sulla spalla, Lidia si è infatti tatuata una farfallina affiancata da una "A" di Alessandro, mentre lui ha scelto un disegno ancora più complesso e decisamente particolare: addirittura un ritratto della stessa Lidia sull'avambraccio, con lei che stringe tra le mani il cuore insanguinato del compagno. Elementi pulp a parte, un simbolo di amore assoluto.

"Se ti piace una persona. Diglielo! Se vuoi fare una cosa… Falla! Se vuoi una cosa.., prenditela! Non aspettare… Cogli l'attimo!", scrive Lidia su Instagram rievocando il noto motto "Carpe Diem" e mostrando orgogliosamente la sua "A" impressa in modo indelebile. Il suo amore con Calabrese ha passato attraverso varie tempeste, uscendone però intatto. Entrati nella Casa da ex fidanzati, si sono progressivamente riavvicinati, malgrado il flirt iniziale di lui con la futura vincitrice Federica Lepanto e la successiva caduta in tentazione con Desirée. Poi, l'abbraccio finale nell'ultima puntata ha sancito definitivamente la riconciliazione, come nella più romantica della favole. Quei tatuaggi e il prezioso anello che da qualche giorno è apparso all'anulare di Lidia lo confermano.

https://www.instagram.com/p/_UyMB8u-xg/
https://www.instagram.com/p/_xZlxRu-7m/?taken-by=amoreairlinealeelidia
La sorpresa di Lidia Vella ad Alessandro Calabrese
La sorpresa di Lidia Vella ad Alessandro Calabrese
14.205 di Spettacolo Fanpage
Lidia Vella mostra il suo regalo di Natale: un anello da parte Alessandro Calabrese
Lidia Vella mostra il suo regalo di Natale: un anello da parte Alessandro Calabrese
Jessica Vella:
Jessica Vella: "Se non avesse baciato Desirèe, Lidia sarebbe tornata con Alessandro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni