È finita tra Mariana Falace e Raffaele Rea: “C’è stata una lite pesante, non c’entrano altri uomini”
A distanza di una settimana dall’uscita di Mariana Falace dalla Casa del Grande Fratello 2018, è finita la storia d’amore con il fidanzato Raffaele Rea. È la modella ed ex concorrente del reality a raccontarlo su Fanpage.it. “La mia situazione sentimentale si è interrotta” dice, facendo riferimento a un pesante litigio che risalirebbe alla sera del 23 maggio scorso. Mariana e Raffaele stavano vivendo un momento difficile, legato alla partecipazione della modella al reality. Una volta tornati vicini, la pressione mediatica e i problemi già esistenti tra loro non gli avrebbero consentito di chiarirsi come si erano augurati di fare.
Non c’entrerebbero altri uomini
Mariana smentisce che la rottura con Raffaele Rea sia da attribuire ad altri uomini, al presunto bacio con Luigi Mario Favoloso o all’avvicinamento ad Alberto Mezzetti: “Ci sono stati vari litigi, di cui uno molto importante che si è verificato ieri sera. È probabile che dovesse andare così. Nell’intervista che gli fecero a Domenica Live fu tagliato il pezzo in cui diceva che, nonostante mi amasse e volesse sposarmi, avremmo dovuto sistemare diverse cose. Alberto non c’entra, così come nessun altro uomo”.
L’avvicinamento ad Alberto Mezzetti
Mariana, nella Casa del Grande Fratello 2018, ha dimostrato di essersi avvicinata in maniera particolare ad Alberto Mezzetti, il “Tarzan di Viterbo”. Gli ha detto parole importanti prima di lasciare la Casa, poi ridimensionate una volta ottenuto al possibilità di spiegarsi meglio. È vero che il rapporto tra Raffaele e la Falace scricchiolava già da tempo. Mariana, come raccontato nell’intervista a Fanpage.it, era entrata nella Casa mentre era fidanzata ma non aveva nascosto che la sua situazione fosse già molto delicata.
Il presunto bacio con Favoloso
Non c’entrerebbe nella separazione da Raffaele il presunto bacio con Luigi Mario Favoloso, peraltro sempre smentito dalla modella. L’ex compagno di Nina Moric avrebbe provato a baciarla di nascosto, mentre si trovava all’interno del confessionale. Mariana ha raccontato di essersi scansata e ha aggiunto che non lo avrebbe mai baciato, perché fidanzata e soprattutto perché Luigi non incontra i suoi canoni estetici.