Grande Fratello 2018
14 Maggio 2018
13:00

Grande Fratello 2018, Alessia Prete si tradisce sul bacio tra Luigi Favoloso e Mariana Falace

Ci sarebbe stato un bacio tra Luigi Favoloso e Mariana Falace al Grande Fratello 2018. È Alessia Prete a tradirsi, un attimo prima che l’amica le intimi di fare silenzio perché consapevole di essere ripresa. “Non gli ho detto che sapevo del bacio” racconta il nuovo flirt di Matteo Gentili, prima di svelare che l’ex Nina Moric ci avrebbe provato anche con lei.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Ci sarebbe stato un bacio tra Luigi Favoloso e Mariana Falace. A rivelarlo è stata Alessia Prete che, involontariamente, ha tradito l’amica conosciuta nella Casa del Grande Fratello 2018. Mentre stavano discutendo in cucina proprio a proposito dell’atteggiamento di Favoloso, Alessia ha svelato di essere certe che Luigi ci abbia provato anche con lei. L’avrebbe aspettata a letto a notte fonda, per poi provocarla.

Gli inviti insistenti in confessionale

Pare che il luogo di conquista preferito da Favoloso sia il confessionale, dove si sarebbe verificato il bacio con Mariana che Alessia ha svelato. “L’avevo già capito che era sporco, un maiale” ha detto la Falace ad Alessia, per poi aggiungere alcune indiscrezioni: “A Luigi non va giù il fatto che abbia perso. Il giorno dopo mi ha chiesto insistentemente di andare in confessionale”. Alessia aggiunge: “Lui me l’ha detto e mi ha detto che non capiva come mai gli avevi tirato uno schiaffo”. Ancora Mariana: “Mi sono allontanata da quel giorno. Sto sempre vicino ad Alberto. Sei volte mi ha chiesto di andare in confessionale e ho sempre detto di no. Mi indispongono queste cose perché fuori ho una relazione, perciò smettetela. Questa cosa uscirà fuori perché ci sentono. Lui gioca troppo sporco”.

Luigi avrebbe aspettato Alessia di notte

A quel punto, Alessia rivela di avere avuto la sensazione che Luigi fosse interessato a lei: “Lui è controverso, contorto. Ce l’ha messa la malizia, altrimenti non mi aspetti sveglio a letto alle 5 del mattino. Due non mi fai l’occhiolino quando non ci siamo mai considerati prima. Fa schifo. E tre, se mi parli di ‘cosa ne pensa Mariana’, cosa ne so, io ho fatto finta che non sapevo del bacio”. Resasi conto delle parole pronunciate dall'amica, Mariana l’ha invitata a smettere di parlarne, consapevole di essere ascoltata dai microfoni piazzati nella Casa. Il danno, però, era già fatto. Che cosa è accaduto davvero tra i due in confessionale? (qui il video della discussione tra le due).

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni