video suggerito
video suggerito

È già crisi tra George Clooney ed Amal? Facce tese al party

Una prima uscita pubblica da dimenticare per la coppia, perché la faccia di Amal Alamuddin non era affatto distesa. I giornali inglesi rilanciano una possibile aria di crisi.
A cura di G.D.
7 CONDIVISIONI
Una prima uscita pubblica da dimenticare per la coppia, perché la faccia di Amal Alamuddin non era affatto distesa. I giornali inglesi rilanciano una possibile aria di crisi.

George Clooney e Amal Alamuddin già in crisi? Dopo aver celebrato il loro sontuoso matrimonio a Venezia e dopo aver trascorso una luna di miele horror ed esser ritornati nella loro villa ad Oxford, regalo di nozze che l'attore ha fatto per l'avvocato, i due sono stati sorpresi già scuri in volto nel corso del loro ultimo evento a cui hanno preso parte. Sabato sera erano all'evento organizzato dal "The Danesfield House Hotel & Spa", la coppia è arrivata in auto e lei ha faticato a lasciare un sorriso per i fotografi. Bellissima come sempre, in un abito d'oro metallico e un cappotto nero di pelliccia, accessoriata con un paio d'orecchini a goccia, quando è scesa dall'auto ha davvero faticato a sorridere, al punto che oggi la stampa britannica è arrivata a chiedersi se non ci sia stato già un primo segno di cedimento nella coppia.

George Clooney, dal canto suo, è sempre un'ottima maschera, riuscendo a tradire nessuna emozione che non sia quella di una gioviale serenità. Un perfetto gentiluomo, insomma. Non si può certamente dire lo stesso per l'avvocato per i diritti umani che, vista la pressione che mettono i giornali, avrebbe bisogno di una full immersion sul controllo e la gestione delle emozioni. Del resto il segreto è semplice: sorridere, sorridere, sorridere.

Il regalo di nozze di George per Amal

La villa ad Oxford che George le ha regalato ha un valore commerciale di 12 milioni di euro. Come annuncia il portale Casa.it, questa super villa è il regalo di nozze che George Clooney ha fatto alla bella Amal. Si trova a 50 km da Londra ed è una villa da 900 mq, circondata da una vastissima area di verde e, si legge sul portale, può ritenersi tra le residenze più grandi poste sulle sponde del fiume Tamigi. L’ex proprietario è illustre: è il banchiere Omar Bayoumi, che ha venduto l’immobile completamente ristrutturato. Una villa che coniuga allo stile classico inglese, un’anima contemporanea e hi-tech. All’interno c’è una sala cinema, una spa, una palestra ed è sorvegliata da un avanzato sistema di telecamere a circuito chiuso. È a prova di ladro e di cataclismi, possono stare tranquilli i due piccioncini dopo la disavventura in luna di miele.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views