E’ già finita tra Amber Heard e Johnny Depp
Dati i fan conquistati nell'arco di 14 anni, era inevitabile che l'essere giudicata come il motivo della separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis avrebbe finito per nuocere alla fama di Amber Heard. L'attrice, che ha conosciuto il divo sul set di The Rum Diary, è stata oggetto delle chiacchiere spietate della stampa che per oltre un mese, fin dalla diffusione della notizia del flirt con Johnny, non le hanno dato tregua. Sono tantissimi quelli che, convinti che ci fosse proprio lei dietro la rottura dell'attore con la compagna di sempre, hanno preso a bersagliarla sul web, definendola una rovina famiglie. Tale fama non deve evidentemente aver fatto piacere ad Amber che, visto l'andazzo, ha immediatamente deciso di fare marcia indietro.
Depp, per decisione della Heard, sarebbe di nuovo single. A Radaronline, la solita fonte molto vicina all'attrice ha dichiarato:
Amber non ha mai voluto questo tipo di attenzione. Si è sempre vantata di essere una persona libera e indipendente e non certo una rovina famiglie che per avere i riflettori puntati su di sé va a letto con qualcuno. Quindi non appena i media hanno iniziato a pubblicizzare la sua storia d'amore, ha detto a Johnny che aveva bisogno di spazio.
Salta, quindi, la relazione tra Johnny e la collega conosciuta sul set. Dopo la passione iniziale, venuta dopo un corteggiamento serrato da parte della Heard, è stata la stessa attrice a mettere fine alla liaison, convinta che a lungo andare, questa storia avrebbe potuto danneggiarla sul piano professionale. E considerato che la bella Amber non ha la stessa fama di Depp, non si può certo biasimarla per aver preso tale decisione. Con i tempi che corrono, la carriera è sempre meglio tenersela ben stretta.