21 Luglio 2012
19:00

E’ già finita tra Amber Heard e Johnny Depp

Non ce l’ha fatta a sopportare la fama della sfascia famiglie l’attrice Amber Heard che ha avuto appena il tempo di approcciarsi a Johnny Depp prima di doverlo lasciare. Il gossip incalzante pare non le abbia lasciato altra scelta.
A cura di Stefania Rocco
Non ce l'ha fatta a sopportare la fama della sfascia famiglie l'attrice Amber Heard che ha avuto appena il tempo di approcciarsi a Johnny Depp prima di doverlo lasciare

Dati i fan conquistati nell'arco di 14 anni, era inevitabile che l'essere giudicata come il motivo della separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis avrebbe finito per nuocere alla fama di Amber Heard. L'attrice, che ha conosciuto il divo sul set di The Rum Diary, è stata oggetto delle chiacchiere spietate della stampa che per oltre un mese, fin dalla diffusione della notizia del flirt con Johnny, non le hanno dato tregua. Sono tantissimi quelli che, convinti che ci fosse proprio lei dietro la rottura dell'attore con la compagna di sempre, hanno preso a bersagliarla sul web, definendola una rovina famiglie. Tale fama non deve evidentemente aver fatto piacere ad Amber che, visto l'andazzo, ha immediatamente deciso di fare marcia indietro.

Depp, per decisione della Heard, sarebbe di nuovo single. A Radaronline, la solita fonte molto vicina all'attrice ha dichiarato:

Amber non ha mai voluto questo tipo di attenzione. Si è sempre vantata di essere una persona libera e indipendente e non certo una rovina famiglie che per avere i riflettori puntati su di sé va a letto con qualcuno. Quindi non appena i media hanno iniziato a pubblicizzare la sua storia d'amore, ha detto a Johnny che aveva bisogno di spazio.

Salta, quindi, la relazione tra Johnny e la collega conosciuta sul set. Dopo la passione iniziale, venuta dopo un corteggiamento serrato da parte della Heard, è stata la stessa attrice a mettere fine alla liaison, convinta che a lungo andare, questa storia avrebbe potuto danneggiarla sul piano professionale. E considerato che la bella Amber non ha la stessa fama di Depp, non si può certo biasimarla per aver preso tale decisione. Con i tempi che corrono, la carriera è sempre meglio tenersela ben stretta.

Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Il processo di Johnny Depp e Amber Heard è diventato un film
Johnny Depp ha una relazione con la bisessuale Amber Heard
Johnny Depp ha una relazione con la bisessuale Amber Heard
22.237 di Spettacolo Fanpage
Amber Heard corteggia Johnny Depp
Amber Heard corteggia Johnny Depp
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni