È la Festa del Papà, auguri ai famosi: da Facchinetti a Ramazzotti
La Festa del Papà, il primo amico di un bambino ma anche l'uomo dietro le quinte, quello che quando vuole sa come farsi sentire. In questo giorno di festa, i social network sono super affollati di auguri speciali e fotografie bellissime, certificate da una pioggia di like. Giorno dopo giorno, abbiamo imparato ad amare tutti quei personaggi famosi diventati famosi nel corso del tempo.Il re dei papà social è sicuramente Francesco Facchinetti, a cui abbiamo dedicato la copertina, e che nel corso degli anni non si è mai preoccupato di nascondere i suoi piccolini ai suoi tantissimi fan e follower. Lo abbiamo sempre detto che è il "paparazzo" di se stesso. Dopo Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi, è nato Leo, dall'unione con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol.
Una festa del papà particolare per Stefano De Martino. Santiago cresce giorno dopo giorno, ma lui in questo momento è al centro di una voce incontrollata dal mondo del gossip: la presunta crisi con Belen Rodriguez. Riuscirà l'amore del piccolo a fargli ritrovare un po' di sorriso? Noi riteniamo di sì, visto che proprio questa mattina il bel Stefano ha pubblicato un disegnino dedicato a lui che lo ringrazia così: "Capolavoro del mio artista preferito".
Kekko Silvestre dei Modà bacia sua figlia sulla boccuccia e pubblica lo scatto sul canale ufficiale dei Modà. Un concentrato purissimo di tenerezza.
Occasione speciale per Flavio Briatore: la festa è doppia. Ieri si è festeggiato il compleanno di Nathan Falco, oggi si celebra la Festa del Papà. Briatore è felicissimo.
In ordine di tempo, è diventato per la terza volta padre il mitico Eros Ramazzotti. Poche settimane fa, infatti è nato Gabrio Tullio, secondo figlio avuto dalla sua seconda moglie, Marica Pellegrinelli.
Tomaso Trussardi, altro neo-papà per la seconda volta. Dopo la piccola Sole nata a novembre 2013, adesso l'imprenditore e proprietario dell'importante maison festeggia con la sua Michelle Hunziker un nuovo fiocco rosa, quello per celebrare Celeste.