18 Marzo 2015
12:17

La presunta separazione tra Belen e Stefano De Martino: ecco le foto

Le immagini pubblicate da “Chi” mostrano Stefano De Martino che lascia la casa condivisa con Belen Rodriguez munito di bagagli. Lei appare triste e provata. È dunque la conferma ufficiale della loro separazione? Sembra che la coppia continui comunque a frequentarsi, come mostrano le foto social di qualche giorno fa.
A cura di Valeria Morini

Sembra dunque essere una certezza: Belen Rodiguez e Stefano De Martino non vivono più insieme da tre settimane. Già anticipata ieri, la separazione della coppia più popolare del mondo del mondo dello spettacolo italiano sembvra trovare triste conferma dalle foto da oggi visibili sul settimanale "Chi". Attenzione, però: la rivista diretta da Alfonso Signorini non parla di una rottura definitiva. La scelta di non condividere più lo stesso tetto è proprio "una decisione sofferta, ma ragionata, per provare a salvare il matrimonio". Belen sarebbe così rimasta nella loro casa milanese insieme al piccolo Santiago, mentre De Martino avrebbe preso la strada dell'Hotel Bulgari. Le foto in questione mostrano Stefano che lascia la casa munito di bagagli e una Belen che appare provata e abbattuta. 

Né il romantico viaggio a Parigi di qualche settimana fa, né l'amore per Santiago avrebbe quindi evitato questa decisione ineluttabile. Quello che appare, certo, comunque, è che la coppia non ha smesso di frequentarsi: quelle foto pubblicate da lei su Instagram che li vedevano intimi in camera da letto, acquistano ora il sapore di un incontro amoroso quasi clandestino, probabilmente consumato nella stanza d'albergo di lui. Ai microfoni di "Chi", Belen ha inoltre raccontato:

Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo.

Ecco che, forse, la scelta di restare lontani per un po' potrebbe essere una panacea per ravvivare il loro rapporto e permettere loro di ricomninciare tutto da capo. Questa strana e non definitiva separazione non ha peraltro impedito alla coppia di partecipare all'ultima puntata di "C'è posta per te", dove sono apparsi affiatati come sempre. Le immagini di "Chi", però non sembrano lasciare dubbi. Per il momento dai loro canali social, i due interessati non rilasciano ulteriori dichiarazioni. Belen ha pubblicato un post apparentemente slegato dal contesto, ma che appare comunque molto eloquente: "Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere". Per qualche fan, è proprio una sorta di conferma alla notizia shock della loro separazione.

De Martino è invece apparso su Instagram con il volto segnato dai lividi, dopo un incontro di boxe in palestra e il commento in calce potrebbe essere letto come un riferimento alla sua situazione sentimentale: "Bisogna prenderle per imparare a darle!".

Bisogna prenderle per imparare a darle! #lividi #boxe #aftertraining

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Stefano De Martino torna a casa per Pasqua: dov'è Belen?
Stefano De Martino torna a casa per Pasqua: dov'è Belen?
"Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi", loro negano: chi dice la verità?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per Pasqua, le foto sui social che lo dimostrano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per Pasqua, le foto sui social che lo dimostrano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni