19 Marzo 2015
10:46

È la Festa del Papà, auguri ai famosi: da Facchinetti a Ramazzotti

Si celebra la Festa del Papà, il primo amico di un bambino ma anche l’uomo dietro le quinte che è sempre pronto a correre in aiuto. In questo giorno di festa, i social network sono super affollati di auguri speciali e fotografie bellissime, anche sui profili dei famosi.
A cura di G.D.

La Festa del Papà, il primo amico di un bambino ma anche l'uomo dietro le quinte, quello che quando vuole sa come farsi sentire. In questo giorno di festa, i social network sono super affollati di auguri speciali e fotografie bellissime, certificate da una pioggia di like. Giorno dopo giorno, abbiamo imparato ad amare tutti quei personaggi famosi diventati famosi nel corso del tempo.Il re dei papà social è sicuramente Francesco Facchinetti, a cui abbiamo dedicato la copertina, e che nel corso degli anni non si è mai preoccupato di nascondere i suoi piccolini ai suoi tantissimi fan e follower. Lo abbiamo sempre detto che è il "paparazzo" di se stesso. Dopo Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi, è nato Leo, dall'unione con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol.

Una festa del papà particolare per Stefano De Martino. Santiago cresce giorno dopo giorno, ma lui in questo momento è al centro di una voce incontrollata dal mondo del gossip: la presunta crisi con Belen Rodriguez. Riuscirà l'amore del piccolo a fargli ritrovare un po' di sorriso? Noi riteniamo di sì, visto che proprio questa mattina il bel Stefano ha pubblicato un disegnino dedicato a lui che lo ringrazia così: "Capolavoro del mio artista preferito".

Kekko Silvestre dei Modà bacia sua figlia sulla boccuccia e pubblica lo scatto sul canale ufficiale dei Modà. Un concentrato purissimo di tenerezza.

Occasione speciale per Flavio Briatore: la festa è doppia. Ieri si è festeggiato il compleanno di Nathan Falco, oggi si celebra la Festa del Papà. Briatore è felicissimo.

In ordine di tempo, è diventato per la terza volta padre il mitico Eros Ramazzotti. Poche settimane fa, infatti è nato Gabrio Tullio, secondo figlio avuto dalla sua seconda moglie, Marica Pellegrinelli.

Tomaso Trussardi, altro neo-papà per la seconda volta. Dopo la piccola Sole nata a novembre 2013, adesso l'imprenditore e proprietario dell'importante maison festeggia con la sua Michelle Hunziker un nuovo fiocco rosa, quello per celebrare Celeste.

Auguri Mamma, la festa vista con le emozioni dei famosi (FOTO)
Auguri Mamma, la festa vista con le emozioni dei famosi (FOTO)
Fedez:
Fedez: "Facchinetti andrà a The Voice perché figlio di papà"
9.003 di Cronaca_Politica
Festa della Mamma, gli auguri dei vip
Festa della Mamma, gli auguri dei vip
326.683 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni