È morta la madre di Giorgio Mastrota, conduttore e re italiano delle televendite. È stato lui stesso a comunicare la notizia via Instagram. La foto di uno sfondo bianco e una breve didascalia hanno reso nota la scomparsa della madre. “Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma” ha scritto Mastrota poche ore fa sul suo famoso profilo Instagram, caratterizzato dal “pollicione” che dà il nome all’account e compare in ogni sua foto postata in rete.

Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma

A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

La famiglia di Giorgio Mastrota

Legato alla compagna Floribeth Gutierrez, che lo ha reso padre del suo ultimo figlio appena 17 mesi fa, la “quota prole” del re delle televendite è salita a 4. La primogenita, Natalia (24 anni), nacque dall’amore con la conduttrice Natalia Estrada. L’ha seguita il giovane Federico (18 anni), nato dal legame con la modella brasiliana Carolina Barbosa. La Gutierrez, invece, lo ha reso padre di Matilde (6 anni) e dell’ultimogenito Leonardo. Ai 4 figli di Mastrota si è recentemente aggiunto un nipote. Nel 2018, la primogenita Natalia è diventata madre del piccolo Marlo, nato dalla relazione con il compagno Daniel Castillo, scalatore e guida alpina anglo-spagnolo.

Il rapporto con Natalia Estrada

Il fatto di essere diventato nonno ha stabilito un nuovo legame tra Mastrota e l’ex compagna Natalia Estrada. È stata la figlia nata dal loro matrimonio a riavvicinarli, dando alla luce il suo primogenito, primo nipote di entrambi i protaognisti della famosa ex coppia della televisione. Poco dopo la nascita di Marlo, Mastrota dichiarò di essere riuscito a stabilire un rapporto sereno con la sua ex: “La mia ex moglie? Non andiamo fuori a cena insieme, ma ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi”. Anche la Estrada ha ritrovato l’amore: dal 2007 è sposata con Andrea Mischianti.