Fiori d'arancio in arrivo per Giorgio Mastrota. Il re delle televendite ha annunciato durante un'ospitata a Detto Fatto le nozze con la compagna Floribeth Gutierrez, con cui è legato da sette anni e dalla quale ha avuto i figli Matilde e Leonardo. Per Mastrota è il secondo matrimonio, dopo quello celebrato nel 1992 con Natalia Estrada, finito nel 1998.

Le nozze, poi il trasferimento in montagna

Il fatidico sì, coinciderà con un cambiamento radicale per Mastrota: "Sarà un matrimonio ‘montanaro‘, ci trasferiremo da Milano al Bormio. Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, e abbiamo deciso di andare a vivere in montagna". L'amore per i monti e l'aria buona evidentemente è una caratteristica di famiglia: anche la figlia maggiore di Mastrota, Natalia, vive stabilmente in montagna, dove pratica sci alpinismo a livello agonistico. Ora abita a Chamonix, ma per anni ha vissuto proprio a Bormio: ed è nella medesima zona che papà Giorgio ha acquistato e fatto restaurare un'abitazione per trasferirvisi con la famiglia.

Mastrota papà e nonno

Proprio Natalia ha reso Mastrota nonno solo pochi mesi fa. Nel giugno 2018, la 22enne, che ha preso il nome da mamma Natalia Estrada, è diventata mamma del piccolo Marlo. Curiosamente, l'arrivo del primo nipotino è arrivato poco dopo la nascita del suo ultimo figlio. Leonardo è nato infatti a dicembre 2017. Il conduttore ha avuto in tutto quattro figli da tre donne diverse: Natalia dalla Estrada, Matilde e Leonardo da Floribeth, mentre il secondogenito Federico è frutto della relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa.

Chi è Flo Gutierrez

Proprio come Natalia jr, anche Flo Gutierrez è una scialpinista professionista, atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. "Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato", dichiarava un anno fa Mastrota, che a Detto Fatto ha spiegato di essere nel periodo più felice della sua vita.