Avevamo lasciato Giorgio Mastrota felicissimo per l'arrivo del suo quarto bambino, ed ecco un nuovo lieto annuncio in famiglia: la figlia Natalia Mastrota, 22 anni, è incinta. La ragazza, nata dal matrimonio tra il re delle televendite e Natalia Estrada, ha mostrato il pancino del quinto mese di gravidanza sul suo profilo Instagram: "E fra un po' non si vedranno più neanche i piedi". "…e fra un po' pure nonno", replica papà Giorgio in un commento. Molto discreta, Natalia jr. non fa sapere il nome del compagno e futuro padre.

Giorgio Mastrota papà e nonno in pochi mesi

Curiosamente, Natalia partorirà a pochi mesi di distanza dalla nascita del fratellastro Leonardo, il bambino di Giorgio Mastrota a Floribeth Gutierrez. Il conduttore 53enne si ritroverà dunque presto a cambiare i pannolini a prole e a nipotino. Lui e la Gutierrez sono inoltre genitori di Matilde, mentre Giorgio ha avuto anche un altro figlio, Federico, dalla precedente compagna Carolina Barbosa.

La storia d'amore tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada

In un'intervista rilasciata a fine dicembre, Giorgio Mastrota rivelava di andare d'accordo con Natalia Estrada: "Ci sentiamo spesso e il nostro rapporto è molto cordiale". Negli anni 90 furono una delle coppie più invidiate dello spettacolo italiano: conosciutisi a Telecinco, si sono sposati nel 1992 a Madrid per poi separarsi nel 1998. I rispettivi tradimenti e i litigi sono oggi dimenticati. A differenza dell'ex, sempre in tv come conduttore di televendite, la showgirl spagnola è oggi lontana dal mondo catodico.

Chi è Natalia Mastrota

Nella medesima intervista sopracitata, Mastrota lasciava intendere qualcosa sulla gravidanza della figlia: "Solitamente alla mia età si diventa nonni e non si sa mai che Natalia, ormai 22enne, non ci faccia presto qualche sorpresa". E così sarà. Somigliantissima a mamma e papà e molto legata a entrambi, la giovane figlia d'arte non è interessata al mondo dello spettacolo e vive in montagna, dove pratica sci alpinismo da diversi anni a livello agonistico.