6 Dicembre 2015
09:45

È morta la nonna di Amedeo Barbato, il tronista si apprestava a fare la sua scelta

Proprio nei giorni immediatamente precedenti alla sua scelta, il tronista Amedeo Barbato ha perso la nonna Anita. A “Uomini e Donne”, l’aveva presentata come una tra le donne più importanti della sua vita.
A cura di Stefania Rocco

A pochi giorni dalla registrazione della scelta di Amedeo Barbato, il tronista ha dovuto dire addio all’adorata nonna Anita, scomparsa il 3 dicembre. È stato lui stesso a comunicarlo alla sua pagina ufficiale su Facebook che ne ha dato notizia ai suoi numerosi fan qualche giorno dopo l’accaduto. Nonna Anita era una delle donne più importanti nella vita del tronista clone di Federico Mastrostefano. Lui stesso, in occasione del video di presentazione realizzato all’inizio del suo percorso a “Uomini e Donne”, l’aveva presentata al pubblico descrivendola come una persona alla quale è sempre stato molto legato. E sempre insieme a lei posava sorridente all’inizio del suo trono.

Amedeo non ha scritto alcun commento sui social. Sta vivendo questo momento insieme alla sua famiglia, con la massima riservatezza possibile. Figlio di un noto parlamentare, Amedeo appartiene a una famiglia campana molto in vista, ma nessuno di loro ha voluto rilasciare commenti a riguardo. La morte della nonna di Amedeo arriva a pochi giorni dal momento in cui il tronista avrebbe dovuto fare la sua scelta. Nell’ultima puntata di UeD registrata, Amedeo ha comunicato che avrebbe concluso il suo percorso la settimana seguente, mediante una scelta che dovrebbe essere registrata quindi tra pochi giorni. Non si sa ancora se quello che è accaduto cambia le cose. Anche Tina Cipollari, quando ha perso l’adorato padre, si è assentata dagli studi della trasmissione condotta da Maria De Filippi per qualche puntata, per poi farvi ritorno senza fare alcuna menzione dell’accaduto. Amedeo potrebbe sposare lo stesso atteggiamento già adottato dall’opinionista e, quindi, rimandare di qualche settimana la scelta. Se così fosse, il suo trono si concluderà all’inizio del nuovo anno e quindi non prima delle ferie natalizie, com’era stato inizialmente ipotizzato.

La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo
31.506 di Spettacolo Fanpage
Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Amedeo Barbato è il nuovo tronista di
Amedeo Barbato è il nuovo tronista di "Uomini e Donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni