Miley Cyrus è in lutto per la perdita di sua nonna Loretta Finley, o "Mammie" come adorava chiamarla la pop star, che con lei ha sempre avuto un legame molto stretto. Nonna materna (madre di Leticia Finley), ha trascorso parecchio tempo con la nipote, sia durante la sua infanzia che durante la sua carriera. Spesso l'abbiamo vista persino sui red carpet e nei lanci promozionali di alcuni suoi progetti. Miley Cyrus infatti la coinvolgeva molto nel suo percorso, per la sua energia e per il suo spiccato senso dell'umorismo. Su Instagram, nelle ultime ore ha postato uno scatto divertente insieme alla nonna e a Snoop Dogg con indosso un grembiule e alle prese con i fornelli: "Mi mancherai tanto tu e la tua buona cucina".  Per la cantante, la nonna è sempre stata un esempio e "un'icona di stile", come ha scritto nel post che ha dedicato alla sua scomparsa:

Anche se te ne sei andata… NIENTE è cambiato o mai cambierà. Sarai PER SEMPRE la mia ispirazione e icona della moda. Ancora di più, una vera LUCE in un mondo oscuro. Sei un raggio di sole. Ogni giorno svegliandomi, vedrò quella palla di fuoco nel cielo e vedrò il tuo viso. Dirò una preghiera ringraziando il cielo lassù per avermi dato la migliore nonna che una ragazza potesse mai avere. Mi mancherai per il resto della mia vita… Manterrò il tuo spirito vivo continuando a fare del bene agli altri e trattandoli nel modo in cui tutti desideriamo essere trattati. Con una quantità infinita della  gentilezza che mostravi tu ogni giorno. Farà male ogni giorno in cui non sarai con noi…

La fine della storia con Cody Simpson

Miley Cyrus non sta attraversando un momento particolarmente facile visto che, oltre al lutto per la scomparsa della nonna, ha da poco affrontato anche la rottura con il compagno Cody Simpson. Dopo la fine del matrimonio e dell'amore tormentato con Liam Hemsworth, la cantante sembrava aver ritrovato la serenità. Li avevamo visti spesso insieme negli scatti sui social e ben presto erano passati alle presentazioni ufficiali in famiglia. Lui le era stato molto vicino durante l'operazione alle corde vocali, alle quale la cantante si era sottoposta lo scorso novembre. Nulla avrebbe fatto dunque pensare ad una rottura, arrivata come un fulmine a ciel sereno. In un podcast radiofonico, Miley Cyrus ha spiegato che si è trattato di una separazione amichevole e senza traumi e che con il suo ex resteranno in ottimi rapporti, permettendo ad entrambi di concentrarsi sulle proprie carriere.

Miley Cyrus ha messo la testa a posto

Recentemente la star di Wrecking ball ha fatto sapere di aver messo la testa a posto. Per un lungo periodo l'ex stellina Disney ha fatto parlare di sé per gli eccessi della sua carriera, ma di recente in un'intervista a Veriety, ha raccontato di aver vissuto un lungo periodo completamente sobria, senza fumo, alcol o sostanze stupefacenti. Un cambiamento che le avrebbe permesso di riprendere in mano la sua carriera, iniziato durante un ricovero in ospedale per tonsillite. A riposo per diverso tempo, la cantante avrebbe riflettuto molto sul suo presente e sul suo futuro. Un ruolo decisivo nella sua vita sregolata, lo avrebbe avuto l'esempio della sua famiglia:

Mia madre è stata adottata e io ho ereditato da lei quel senso di abbandono e il desiderio di essere riconosciuta e considerata preziosa…I genitori di mio padre hanno divorziato quando aveva 3 anni, quindi lui si è cresciuto da solo. La storia della mia famiglia con le tante sfide alla dipendenza e alla salute mentale, di cui è piena, mi ha molto influenzato…