Miley Cyrus è di nuovo single e la fine della sua storia con Cody Simpson è stata davvero un fulmine a ciel sereno. I due si frequentavano da quasi un anno, dal momento che avevano ufficializzato il loro rapporto ad ottobre, ma hanno deciso solo qualche settimana fa di prendere strade diverse. In un podcast radiofonico, l'ex stellina Disney ha parlato apertamente della sua rottura con il cantante. Si è trattato di una separazione amichevole e senza traumi, che ha permesso ad entrambi di focalizzarsi sulla propria crescita personale.

Le parole di Miley Cyrus dopo la rottura

Come riportato dalla testata americana TMZ, Miley Cyrus ospite del podcast radiofonico "Call Her Daddy" non ha esitato a parlare della fine del suo rapporto con Cody Simpson. La notizia è rimbalzata negli ultimi giorni su tutti tabloid americani e ha fatto in pochissimo il giro del web. In merito alle motivazioni che hanno spinto entrambi a chiudere la loro relazione, la 27enne ha dichiarato:

Per ora, due metà non possono fare un intero, e stiamo lavorando individualmente solo su noi stessi, diventando le persone che vogliamo essere. Come tutti gli altri a questa età, stiamo solo decidendo chi vogliamo essere con le nostre vite, cosa vogliamo fare con le nostre vite. E quindi, non fate una storia drammatica se la prossima settimana usciamo e mangiamo una pizza. Siamo amici da 10 anni e continueremo a esserlo. Basta non creare qualcosa che non c'è.

La storia con Cody Simpson

Dopo la fine del matrimonio lampo con Liam Hemsworth, Miley Cyrus sembrava aver trovato la sua oasi felice tra le braccia di Cody Simpson. I due si mostravano felici e spensierati negli scatti pubblicati sui rispettivi profili social e non sono mancate nemmeno le presentazioni ufficiali alla famiglia della star di Wreaking Ball. Inoltre, poco dopo aver confermato l'ufficialità del loro legame, Cody si era prodigato a starle vicino durante l'operazione alle corde vocali, a cui Miley si era sottoposta a novembre. Nulla, quindi, avrebbe fatto pensare ad una rottura tra i due, ma stando a quanto detto dalla pop star i loro rapporti sarebbero ancora ottimi.