631 CONDIVISIONI
22 Settembre 2020
09:20

È morto il cavallo di Gabriel Garko: “Othello, fai buon viaggio”

L’attore de “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna” ha annunciato su Instagram la morte del suo cavallo Othello: “Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore, fai buon viaggio Othello, e grazie”. Come è noto, l’attore è un grande amante degli animali. Ha tre cani, due gatti, un acquario con numerosi pesci e, appunto, due cavalli, uno di questi era Othello.
631 CONDIVISIONI

Dopo il cane di Tiziano Ferro, un'altra notizia sconvolge i cuori degli appassionati del mondo animale dei vip. Si tratta di una notizia che Gabriel Garko ha dato su Instagram ha commosso i cuori dei suoi affezionati follower. È morto il suo cavallo Othello. L'attore de "L'onore e il rispetto" e "Il peccato e la vergogna" ha pubblicato su Instagram una foto in cui bacia il suo Othello e poi un messaggio nel quale sintetizza l'affetto per lui: "Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore…….. fai buon viaggio Othello, e grazie". 

Gabriel Garko amante degli animali

Chi segue Gabriel Garko sa benissimo il suo amore e il suo impegno per il mondo degli animali. In una intervista a "La Nazione", l'attore rivelò di avere tre cani, due gatti, un acquario con numerosi pesci e, appunto, due cavalli, uno di questi era Othello. I cani sono Afrodite, una femmina di razza alana, un coker e un pastore lupo di nome Adragon. Gli animali hanno da sempre un posto speciale nel cuore dell'attore.

L'affetto dei fan

"I cavalli sono anime pure e libere, come te caro Gabriel", "Forza, sarà sempre con te", "Vivrà per sempre nel tuo cuore, perché il legame creato tra il cavallo e il suo cavaliere non lo romperà niente e nessuno". Questo il tenore di alcuni messaggi che Gabriel Garko ha ricevuto sul suo canale Instagram.

I gossip recenti su Gabriel Garko

Inattivo dal 2017, questo è l'anno in cui risulta qualcosa di pubblicato in tv o al cinema, Gabriel Garko ha di recente appreso sui social che una persona si sarebbe spacciata per lui, minacciando e insultando altri utenti. Dopo aver parlato pubblicamente dell'accaduto e aver segnalato il profilo usato dall'utente, ha manifestato la ferma intenzione di sporgere denuncia. Sul piano sentimentale, lui ha spento quella curiosità morbosa che si è alimentata su una presunta relazione con l'attore Gabriele Rossi, parlando a cuore aperto in una intervista a "Chi": "Gabriele Rossi è un amico a cui tengo molto".

631 CONDIVISIONI
Gabriel Garko è single, i retroscena del coming out. Signorini: "Tra noi non correva buon sangue"
Gabriel Garko è single, i retroscena del coming out. Signorini: "Tra noi non correva buon sangue"
Gabriele Rossi racconta l'amore con Gabriel Garko: "Era fidanzato, diventammo amanti"
Gabriele Rossi racconta l'amore con Gabriel Garko: "Era fidanzato, diventammo amanti"
Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco parla di Gabriel Garko
Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco parla di Gabriel Garko
8.853 di Mediaset
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni