È morto il nonno di Stefano De Martino, aveva appena festeggiato le nozze d’oro
Legatissimo alla sua famiglia. Stefano De Martino ha interrotto momentaneamente le vacanze a Ibiza per rientrare in Campania a causa della scomparsa dell’adorato nonno. A comunicarlo sui social network è la fanpage ufficiale del ballerino ed ex marito di Belén Rodriguez. Migliaia sono i messaggi di cordoglio che i suoi fan hanno pubblicato sui social nella speranza di offrirgli conforto. Stefano, chiaramente addolorato per l’accaduto, non aggiorna il suo profilo Instagram da qualche giorno. L’ultima immagine pubblicata è quella in cui compare di spalle il piccolo Santiago, l’adorato figlio avuto dalla showgirl argentina.
Il nonno di Stefano aveva festeggiato le nozze d’oro nell’aprile di quest’anno. Era stato proprio De Martino a condividere con i fan sui social questo momento di gioia, pubblicando le foto degli “sposi” ai quali è evidentemente molto legato.
Il video di Santiago che gioca con il bisnonno
L’ultimo video in cui compare il nonno di Stefano fu pubblicato sui social proprio dal ballerino. Nel filmato compaiono l’uomo e il piccolo Santiago che, per parlare con il bisnonno, tenta di pronunciare qualche parola in dialetto napoletano. Il padre orgoglioso aveva documentato questo momento per poi postare il video sui social. Un ricordo dolcissimo per Stefano che ha avuto la possibilità di presentare a suo figlio il nonno al quale è rimasto sempre profondamente legato.
Sebbene abbia raggiunto il successo, Stefano non ha mai dimenticato le sue origini e, appena possibile, ha cercato di ripagare la sua famiglia per tutti i sacrifici compiuti per consentirgli di studiare danza e arrivare al punto in cui è oggi. Per De Martino la famiglia rappresenta tutto, ma questa volta dovrà affrontare il lutto da solo. Accanto a lui non c’è la moglie Belén, alla quale era stato vicino quando fu lei a perdere l’adorato nonno argentino.