3 Febbraio 2016
13:14

Stefano De Martino tenerissimo con Santiago, i rapporti con Belén sono distesi

La nuova vita di Stefano De Martino riparte dal lavoro e dal figlio Santiago. Ecco il ballerino durante un tenerissimo pomeriggio trascorso con il figlio avuto da Belén Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco

Dal momento in cui è stata annunciata la separazione da Belén Rodriguez, Stefano De Martino ha fatto un passo indietro verso ogni genere di pettegolezzo. Trinceratosi dietro il silenzio, il ballerino ha ripreso in mano le redini della sua vita, ricucendola in maniera da chiudere definitivamente ogni spiraglio nei confronti della showgirl argentina. Il centro di tutto, ancor più che in passato, è il figlio Santiago, l’unico grande amore di papà Stefano. Il settimanale “Chi” ha beccato i due durante un tenerissimo pomeriggio a Roma, città nella quale Stefano si è trasferito per lavoro. Come un papà single qualunque, De Martino coccola suo figlio, lo fa giocare e gli dà da mangiare. Con loro non c’è Belén, impegnata altrove. Non c’è spazio alcuno per il pettegolezzo nella nuova vita di Stefano. Impegnato ad “Amici” e con “Pequenos Gigantes” accanto alla moglie, De Martino trascorre il suo tempo libero con il figlio e in quei momenti non ha bisogno di nient’altro.

Belén beccata con Marco Borriello

È stato sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini a beccare Belén in compagnia di Marco Borriello. I due sono stati fotografati insieme in un ristorante di Milano. Già vicini a Cortina, avevano smentito con foga di essersi incontrati. Borriello aveva detto di nutrire solo una profonda stima nei confronti della sua ex, e Belén ha confermato questa versione dei fatti, smentendo che ci fosse stato un incontro “segreto” tra loro. Questa volta a Milano, però, l’incontro c’è stato davvero e ci sono le foto di “Chi” a provarlo. Per il momento, nessuno dei due si è espresso sulla questione, e non lo ha fatto nemmeno Stefano, ormai estraneo a tutta la cronaca rosa che circonda la sua vita e quella della sua ex compagna. L’argentina sta tentando invano di ottenere un po’ di privacy. Per il momento l’impresa è fallita: la sua vita desta troppa curiosità perché i paparazzi smettano di interessarsene.

Santiago con Stefano anche per l'onomastico, De Martino è a Napoli col suo bambino
Santiago con Stefano anche per l'onomastico, De Martino è a Napoli col suo bambino
Stefano De Martino con Santiago al parco, mentre mamma Belén è alle Maldive
Stefano De Martino con Santiago al parco, mentre mamma Belén è alle Maldive
Stefano De Martino compie 26 anni, i teneri auguri di Belén e Santiago
Stefano De Martino compie 26 anni, i teneri auguri di Belén e Santiago
213.587 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni