È nata Bianca, figlia di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. È stato il neo papà, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, a dare l’annuncio della nascita via Instagram. A pochi minuti dalla nascita, Sossio ha voluto condividere il momento con quanti lo seguono sui social: “Ore 08.38. È nata la nostra principessa Bianca. Ti amo, Ursula. Grazie per questo immenso dono”. La foto ha fatto il pieno di like in pochi minuti. Da parte di Ursula non è ancora arrivato alcun commento.

L’annuncio della gravidanza

Sossio e Ursula avevano annunciato pubblicamente la gravidanza partecipando da ospiti a Uomini e Donne. Dopo la crisi vissuta con la partecipazione a Temptation Island Vip, erano riusciti a riappacificarsi proprio durante la partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi. Da qui la decisione di rendere pubblica la gravidanza in trasmissione. Per nessuno dei due si tratta del primo figlio. Sia Ursula sia Sossio sono già diventati genitori con i precedenti partner.

La crisi a Temptation Island Vip

Ursula e Sossio sono stati a un passo dal lasciarsi definitivamente. Dopo avere partecipato all’edizione 2018 di Temptation Island Vip, vissero una crisi che li ha tenuti lontani per qualche mese. Dopo averlo visto relazionarsi con la single Sara, la Bennardo decise di lasciare il suo compagno. Anche lui, nel corso del falò di confronto, ammise di avere sentito forte l’attrazione nei confronti della giovane single conosciuta nel villaggio, attrazione non ricambiata visto che Sara, mentre Sossio chiariva con la sua ex, aveva fatto perdere le sue tracce, abbandonando il villaggio senza avvisare Aruta. Ritrovata Ursula a Uomini e Donne dopo avere tentato invano di riconquistarla durante l’estate, Sossio riuscì a riconquistare la sua fiducia e, dopo una vera e propria “scelta” simile a quelle del trono classico, le chiese di abbandonare con lui la trasmissione. L’arrivo di Bianca conclude definitivamente il ciclo.