Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, la ginecologa che ha seguito la seconda gravidanza di Alessia Cammarota ha annunciato la nascita del bambino che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspettava dal marito Aldo Palmeri. Il piccolo, secondo maschietto per la coppia, è venuto alla luce poche ore fa, sebbene i genitori non ne abbiano ancora dato notizia sui social. Al momento non sono disponibili informazioni legate al parto o alla stato di salute di mamma e bambino.

Il primogenito è Niccolò

Aldo e Alessia hanno già un figlio. A pochi mesi dall’inizio della loro storia d’amore, la Cammarota rimase incinta del piccolo Niccolò, nato pochi mesi dopo il loro matrimonio. All’epoca si trattava del primo figlio per entrambi, avuto quando erano entrambi giovanissimi e nelle prime fasi del loro rapporto ancora da rodare.

La crisi che ha investito il loro rapporto

Qualcosa nella loro storia cominciò a scricchiolare pochi mesi dopo la nascita del piccolo, quando cominciarono a diffondersi voci legate a un presunto tradimento di Aldo ai danni di Alessia. Fu il diretto interessato a confermare quella storia, difeso pubblicamente dalla moglie sui social. A poche settimane da quel momento, Aldo e Alessia ufficializzarono la loro crisi. Fu Palmeri ad allontanarsi, convinto di non essere più innamorato della donna scelta solo qualche mese prima a Uomini e Donne.

La riappacificazione dopo mesi di distanza

Dopo mesi di distanza, con Alessia che ha sempre cercato di riconquistare il marito, i due sono riusciti a riavvicinarsi. Archiviata la storia d’amore vissuta nel frattempo, Palmeri tornò dalla madre di suo figlio, riconquistandola poco a poco. La seconda gravidanza ha rappresentato per entrambi il modo per voltare pagina e recuperare la loro storia. Oggi, diversi mesi dopo quel momento, la coppia ha finalmente abbracciato il secondogenito.