Amanda Seyfried è diventata mamma, per la seconda volta. L'attrice di ‘Mamma mia!' ha dato alla luce il suo secondo bambino, nato dall'amore con il marito e attore Thomas Sadoski. La coppia ha annunciato la lieta notizia tramite la pagina social di un'associazione benefica, che si occupa di assistere i bambini che nascono in zone di guerra. Una scelta non nuova nel mondo di Hollywood, la stessa di Orlando Bloom e Katy Perry diventati genitori della piccola Daisy Love. Allora la coppia si era affidata all'Unicef. "Dalla nascita di nostra figlia tre anni fa, il nostro impegno per i bambini innocenti che sono così brutalmente colpiti dai conflitti è diventato uno dei motori della nostra vita", hanno scritto Amanda Seyfried e il marito, commentando il post. E sulla pagina ufficiale dell'attrice, lo stesso scatto con la didascalia: "Abbiamo dato alla luce un ometto". Fiocco azzurro quindi per il bebé, del quale ancora non è stato rivelato il nome.

@thomas_sadoski and I made a little man #Repost @thomas_sadoski ・・・ If you’re interested in helping out the (now) 4 of us would love it if everyone able could set up a monthly $4 (or $44!!) donation to BOTH of these incredible organizations that help make the world a better place for kids. Repost from @inaraorg & @warchildusa. We at War Child and INARA are so happy to be the first to announce that our board members Amanda Seyfried and Thomas Sadoski welcomed their second child into this world. ⁠ ⁠ Their statement:⁠ “Since the birth of our daughter 3 years ago our commitment to the innocent children that are so brutally affected by conflict and war has been a driving force in our lives. With the birth of our son the work of INARA and War Child has become our North Star.”⁠ @mingey @thomas_sadoski @inaraorg⁠ ⁠ ⁠#AmandaSeyfried #ThomasSadoski #BabyBorn #BabyAnnouncement #SecondChild #NewBorn #INARA #WarChild

A post shared by Amanda Seyfried💛 (@mingey) on

Amanda Seyfried è già mamma di una bambina

Poco dopo un matrimonio in segreto e con il pancione, Amanda Seyfried e Thomas Sadoski sono diventati per la prima volta genitori nel 2017. È nata la piccola Nina, che oggi ha tre anni ed è bionda e bellissima come la mamma. D'altronde l'attrice non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma: "Voglio un figlio, voglio essere madre", aveva dichiarato in un'intervista a Vogue Australia. E a Marie Claire Uk aveva confessato: "Devo sbrigando , sento che le mie uova stanno morendo, voglio tanto un figlio". A rendere nota la gravidanza erano sono state le foto scattate in occasione di un party di Givenchy, per il lancio di un profumo per il quale era testimonial. Le forme arrotondate del pancino già evidente non avevano lasciato spazio a dubbi.

Il matrimonio in segreto con Thomas Sadoski

La coppia si è sposata nel 2017, con una cerimonia "in gran segreto", come scelgono di fare molti divi di Hollywood. L'attrice di ‘Mamma mia!' e il compagno infatti, non amano mettere la loro vita privata sotto ai riflettori del gossip. Hanno una vita tranquilla e lontana dalla mondanità, vivono immersi nel verde e si dedicano agli animali. Il loro amore è solido dal 2015. L'annuncio del matrimonio era arrivato a cose fatte, in occasione di un'ospitata dell'attore nello show di James Corden. In quell'occasione aveva definito la compagna, "mia moglie", per la prima volta. E aveva spiegato: "Abbiamo scelto di fare una fuga. Ce ne siamo andati in campagna, c'erano soltanto l'officiante e due testimoni. È stato perfetto, un giorno meraviglioso. Lei è la persona che più amo, ammiro, rispetto di più al mondo".