È nato Riccardo, figlio di Giorgia Lucini e Federico Loschi. È stata Elettra Valentini, madre dell’ex tronista, a dare l’annuncio della nascita via Instagram. Nulla si sa delle condizioni di salute della neo mamma e del suo bambino ma a giudicare dal tenore del post pubblicato dalla donna, entrambi stanno bene. È probabile che la Lucini risulti ancora troppo stanca per poter annunciare la nascita del figlio in prima persona. Le ultime stories postate da Giulia su Instagram risalgono a poche ore fa. Mostravano l’ex tronista di Uomini e Donne entrare in ospedale per un tracciato e il ricovero. Poche ore dopo, a tenerle compagnia è arrivato il suo bambino.

E nato !!!!💙

A post shared by Elettra Valentini (@elettravalentini) on

L’annuncio della gravidanza

Era stato Federico Loschi a dare l’annuncio della gravidanza sui social. Il cestista, al colo della gioia, aveva pubblicato un post su Instagram in cui annunciava che sarebbe diventato padre: “Ciao a tuttiii!! Per scelta di mamma e papà sono rimasto nascosto per un po’ di tempo…da essere un puntino sono passato ad essere una caramella….da un limone ad ora che sono quasi un kiwi ….visto che, per sentito dire,sono sempre stato il loro sogno più grande…ci tenevo a condividere con voi la mia crescita…e a dirvi che non so ancora come mi chiamo ma so che ora sono un po’ più di 6 cm…ho quasi 4 mesi e sto molto bene…Vi terrò aggiornati”.

Mancano solo le nozze

Dopo il parto, Giorgia potrebbe finalmente cominciare a pensare alle nozze. La proposta di matrimonio è già arrivata due anni fa, anche questa documentata sui social. È probabile che la coppia abbia voluto attendere l’arrivo del piccolo prima di pensare seriamente a organizzare l’evento. Terminati gli “impedimenti”, in questo caso più che piacevoli, i due accelereranno i tempi che li porteranno a diventare marito e moglie.