27 CONDIVISIONI

È pace tra Giulia De Lellis e Signorini, si facevano la guerra da circa un anno

È stato il dramma del terremoto di Amatrice a riavvicinare Giulia De Lellis ad Alfonso Signorini. L’opinionista del GF Vip 2017 e la fidanzata di Andrea Damante si facevano la guerra da circa un anno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Immagine

Il dramma vissuto da Giulia De Lellis durante il terremoto di Amatrice è riuscito a riavvicinare la fidanzata di Andrea Damante e Alfonso Signorini. Dopo un anno trascorso a farsi la guerra, i due sono riusciti a trovare il modo giusto per entrare in connessione e tornare a sorridersi. Ad avvicinarli, purtroppo, è il dramma che ha vissuto il centro Italia lo scorso anno.

Com’è noto, Giulia ha perso una zia durante il terremoto e questa settimana ha raccontato ai compagni del Grande Fratello Vip quei momenti tragici:

Quando c'è stato il terremoto di Amatrice, lì avevo tutti i parenti tra cui il fratello e la sorella di mia madre. Il fratello di mia madre viveva lì. Mia zia non ce l'ha fatta, insieme ad altri parenti. Sembrava di vivere un film. Pensa che ero in Sardegna con la mia famiglia e Andrea, sento mia madre che dice ‘Non è possibile'. Accendiamo la tv. C'era la scena di mio zio pieno di sangue che toglieva le pietre. Ne prendeva una e ne cadevano due. Dopo sei ore sono riusciti a tirare fuori mio cugino. Era surreale, indescrivibile. La zia l'hanno trovata dopo un giorno e mezzo. Mio zio ha perso la sua casa, il suo pub, tutto. Sono venuti a stare da noi, siamo triplicati dentro casa. Mio zio è andato a chiedere lavoro a una persona, un angelo, che gli ha lasciato la casa. Ha due figli. Mia zia avrebbe fatto 50 anni quest'anno.

Terminato il video, Giulia ha commentato in diretta quel racconto:

Non sono stata l'unica a vivere tutto questo. Ci sono tante famiglie distrutte. La mia famiglia ora sta bene, siamo molto uniti. È un dolore che abbiamo condiviso.

Proprio quelle parole dignitose hanno spinto Signorini a esprimersi positivamente nei suoi confronti: “Grazie, con quello che hai detto stasera hai dimostrato di essere sempre vera”.

La lite al Gf Vip 2016

Signorini ha rivalutato Giulia ma lo scorso anno fu il primo ad attaccarla. Dopo la lite con Asia Nuccetelli, il giornalista bollò la fidanzata di Andrea Damante come un personaggio alla ricerca della notorietà, attirandosi il biasimo di Giulia che non si è mai tirata indietro di fronte allo scontro, senza cambiare idea nemmeno di fronte ai rimproveri di Ilary Blasi.

I vari scontri a mezzo stampa e social

Terminato il GF, Giulia e Signorini hanno continuato a farsi la guerra per mesi. Attraverso il settimanale Chi, il giornalista lasciò intendere che Damante nutrisse un interesse di natura sentimentale nei confronti di Asia e, soprattutto, di sua madre Antonella Mosetti. “Ritenta, sarai più fortunato” commentò Giulia via Instagram lasciando intendere di ritenere quella notizia montata ad arte allo scopo di infastidirla.

Il GF li ha divisi, per poi riavvicinarli

Questa era la Gf Vip si è consumata la pace tra i due. Il reality che li aveva divisi ha finito per avvicinarli di nuovo. Signorini ha riconosciuto a Giulia la forza di carattere necessaria per emergere, comprendendo finalmente di trovarsi di fronte a un personaggio particolarmente interessata Giulia, dal canto suo, non è tornata sui motivi di distacco del passato, dimostrando la volontà di guardare avanti.

27 CONDIVISIONI
Signorini rassicura Giulia De Lellis: "I miei fotografi hanno seguito Damante, non ti ha tradito"
Signorini rassicura Giulia De Lellis: "I miei fotografi hanno seguito Damante, non ti ha tradito"
L'ultimatum di Giulia De Lellis a Signorini: "Se non abbasserà i toni rifiuterò ogni dialogo con lui"
L'ultimatum di Giulia De Lellis a Signorini: "Se non abbasserà i toni rifiuterò ogni dialogo con lui"
La madre di Giulia De Lellis contro il GF: "Idioti che permettono il bullismo per audience"
La madre di Giulia De Lellis contro il GF: "Idioti che permettono il bullismo per audience"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni