video suggerito
video suggerito

E’ quello di Belén il lato b più bello d’Italia (FOTO)

E’ un lato b che non teme rivali quello di Belén Rodriguez, l’argentina più sexy della tv italiana che è riuscita a rimanere perfetta perfino dopo un parto.
A cura di Stefania Rocco
256 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E’ bella Belén, bella al punto da non aver nulla da invidiare perfino alle potenti e più ammirate star di Hollywood. L’argentina arrivata in Italia in cerca di fortuna, ha trovato proprio qui il successo che sognava e l’amore della vita. Sposata con Stefano De Martino e madre del piccolo Santiago, Belén ha abbandonato la vita frenetica condotta fino a 2 anni fa per rivoluzionare completamente la sua esistenza. Le forme, però, sono rimaste quelle di una volta. Lo stesso lato b che fece perdere la testa a Fabrizio Corona e contribuì a farla diventare una tra le showgirl più discusse d’Italia, ammicca dalle foto che la Rodriguez pubblica sui social network. Il parto, avvenuto lo scorso anno, non ha minato il corpo perfetto grazie al quale è diventata una stella. Le curve sono rimaste quelle di un tempo così l’innata sensualità che non ha perso nemmeno dopo essere diventata mamma.

E’ bella Belén, bella al punto che non c’è artista della fotografia che non abbia voluto celebrarla come una diva. Il libro fotografico di cui è protagonista è un omaggio che si tributa solo alle più grandi, a quelle donne la cui fisicità è diventata un marchio di fabbrica. Non c’è uomo che sia in grado di resisterle e l’hanno dimostrato quelli che l’hanno amata senza riuscire a dimenticarla nemmeno dopo averla persa. Fabrizio Corona che dal carcere continua a raccontare quel sentimento mai sopito o anche Marco Borriello che, per il suo compleanno avvenuto anni dopo la loro rottura, le avrebbe inviato un fascio di rose, segnale inequivocabile del fatto che la Rodriguez rimarrà per sempre nel suo cuore. Il fascino della showgirl argentina ha mietuto vittime come se piovesse e ancor continua a farne. Merito di un corpo da dea abbinato a una personalità “rock”, quell’animo un po’ selvaggio che, dice, la accomuna all’uomo che ha scelto perché fosse il padre di suo figlio e che rimane l’unico ad avere accesso al suo corpo. E al suo cuore.

256 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views