video suggerito
video suggerito

E’ stato Steve – O a lasciare la Canalis

Tempo qualche altro anno ed Elisabetta Canalis acquisirà di diritto il Guinness World Record per il numero di volte in cui è stata lasciata. L’ultimo ad aggiungersi alla ben nutrita lista è il comico Steve – O che l’avrebbe abbandonata a causa della troppa esuberanza.
A cura di Stefania Rocco
139 CONDIVISIONI
Tempo qualche altro anno ed Elisabetta Canalis acquisirà di diritto il Guinness World Record per il numero di volte in cui è stata lasciata

Nonostante la fuga all’estero, Elisabetta Canalis assomiglia sempre più alla romanissima Sora Camilla, tutti la “vonno” ma nessuno la piglia. Dopo essere stata lasciata da Mehcad Brooks e da George Clooney, anche l’ultimo fidanzato della showgirl di casa nostra fa sapere di essere ormai immune al suo fascino da diva californiana. La fine dell’amore con Steve – O era notizia già nota da qualche tempo. Proprio grazie a un messaggio pubblicato su Twitter, la soubrette fece sapere ai suoi fan che anche questo rapporto, sul quale lei stessa ha investito moltissimo, era ormai terminato. Oggi, a chiarire in che modo sono andate le cose è proprio il protagonista maschile di questa love story, i cui amici hanno confidato alla stampa americana che, sentimenti a parte, la bella Ely era fin troppo festaiola per i gusti del suo ultimo fidanzato.

Steve – O fu ricoverato in rehab nel 2008 e dopo essersi riabilitato, decise solennemente di stare lontano da qualsiasi forma di tentazione. La vita che la Canalis preferisce condurre, quindi, lo porterebbe fin troppo vicino a quegli ambienti legati al divertimento notturno che l’uomo ha tutte le intenzioni di evitare. E’ per questo che, al termine di una relazione che lei stessa aveva definito importanti – quasi al pari dell’amore con Clooney – ce la ritroviamo di nuovo libera e felice sul mercato, in attesa d’incontrare l’amore vero. Difficile, però, che con questi trascorsi la giovane riesca a veder coronato il suo sogno di famiglia. Se le premesse sono queste, e i fallimenti sempre più numerosi, un motivo ci dovrà pur essere.

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views