1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ text tatoo mania, anche i vip si tatuano poemi e motti sul corpo (FOTO)

Cuori, rose e segni tribali sono ormai acqua passata: la vera tendenza oggi è tatuarsi in esteso poemi, frasi e motti, anche biblici vanno bene. Potevano i vip fare eccezione? Ecco i text tattoo delle star.
A cura di Simona Saviano
1 CONDIVISIONI
Immagine

Cuori, rose e segni tribali sono ormai acqua passata: la vera tendenza oggi è tatuarsi in esteso poemi, frasi e motti, anche biblici vanno bene. Dipingersi parti del corpo è una vera e propria arte e come in ogni "corrente artistica" ci sono delle mode. Non più immagini enormi, colorate e dal gusto kitch: meglio tatuarsi una frase, specie se di "senso compiuto". Che riprenda un antico motto, che inciti alla forza, che sia in latino, cinese o inglese non conta: l'importante è imprimere una qualche forma di saggezza da tenere a mente e ripetere ogni giorno. In questo senso non potevano mancare i nostri "amici vip", che come al solito fanno da apripista a qualunque tendenza: il "text tatoo" non fa eccezione.

Pillole di saggezza da indossare sul corpo – Da David Beckham, che ha mostrato il suo chilometrico tatuaggio in cinese dal significato "La vita e la morte sono determinate dal destino, rango e ricchezza dal cielo", fino all'attrice di Hayden Panettiere nota per essersi fatta tatuare una frase in italiano "Vivere la vita senza rimorsi" che il tatuatore ha grammaticalmente sbagliato, passando per Angelina Jolie che più sinteticamente si è tatuata dietro il collo il motto "Conosci i tuoi diritti", così che chi la circonda possa tenerlo sempre bene a mente. Ce n'è davvero per tutti i gusti, abbiamo così deciso di dedicare una gallery speciale alle chicche di saggezza, che vanno dalle parole della Bibbia al discorso del presidente americano Roosevelt, che le star di tutto il mondo comunicano sul proprio corpo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views