Il mistero Malefix è svelato. Finalmente è stata resa nota l'identità del fidanzato di Silvia Provvedi, che non si mostra mai sui social (il suo profilo Instagram, 099joker, è blindatissimo) e che la bruna delle Donatella ha nominato spesso al Grande Fratello Vip, utilizzando sempre il curioso soprannome. Ci ha pensato il settimanale Spy a rendere noto il nome del ragazzo: si chiama Giorgio De Stefano, ed è l'uomo che ha fatto dimenticare a Silvia la burrascosa storia con Fabrizio Corona.

Chi è Giorgio De Stefano

Si era già parlato di un certo Giorgio, ma il cognome era rimasto fino a questo momento sconosciuto. De Stefano è un imprenditore di origini calabresi, membro di una famiglia molto importante. Vive a Milano ed è proprietario del ristorante Oro, noto locale del capoluogo lombardo. Si sa inoltre che ha avuto una relazione con Veronica Angeloni, altra ex concorrente del Grande Fratello Vip. "È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella Casa", disse di lui la Provvedi, "Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto".

Silvia Provvedi tradita da Corona

Nelle stesse ore in cui l'identità di Malefix è stata rivelata, la Provvedi è tornata a far parlare di sé perché citata nella già discussa autobiografia di Fabrizio Corona. La relazione con la Donatella è stata lunga e intensa, con lei che lo ha aspettato e sempre difeso mentre lui era in carcere. È però finita malissimo e oggi Silvia ha archiviato il capitolo per sempre. A Mattino Cinque, lo ha accusato di essersi tenuto alcuni oggetti preziosi di sua proprietà e i rapporti tra i due sarebbero al momento inesistenti. Corona ha peraltro confessato di averla tradita in più occasioni con altre donne. “Sono felice di essermi liberata di lui”, ha ammesso Silvia.