La storia d'amore tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona è terminata da tempo, ma gli strascichi di una relazione che sin dalla sua nascita ha fatto discutere, sono ancora palpabili. Ospite della trasmissione "Mattino Cinque", condotta da Federica Panicucci, la mamma de "Le Donatella" è ritornata sull'argomento Corona, muovendo delle pesanti accuse nei confronti dell'ex re dei paparazzi.

La denuncia della mamma di Silvia Provvedi

Fabrizio Corona è senza dubbio una ferita ancora aperta per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi. La cantante ha nutrito un amore incondizionato per Corona, rimanendogli accanto durante tutto il suo periodo di detenzione e diventando la sua unica ancora di salvezza e di speranza, proprio mentre intorno a lui c'era solo terra bruciata e solitudine. Un sentimento forte che però non è bastato a mantenere in piedi la coppia, come confermato dallo stesso Corona nella sua nuova autobiografia "Non mi avete fatto niente", nella quale ha confessato di aver tradito la sua ex compagna e di non aver più trovato, ad un certo punto, le giuste motivazioni per salvare un rapporto logorato già da tempo. Nonostante la relazione sia definitivamente chiusa, ancora oggi sono più che mai vive polemiche e diatribe mediatiche. Infatti, la mamma delle gemelle è ritornata sulla fine della chiacchierata storia d'amore, lanciando delle precise e pesanti accuse nei confronti dell'ex fidanzato di Asia Argento:

Quando mia figlia ha deciso di andare in vacanza con le amiche, Fabrizio ha provveduto a buttare fuori dalla casa nella quale convivevano alcune cose di Silvia. I suoi quattro stracci erano tutti riposti in degli scatoli. Però ha pensato bene di non buttare via tutto, alcune cose le ha conservate con lo scopo di farla ritornare, tra queste alcuni miei quadri e dei preziosi. Quando Silvia l'ha lasciato lui è come impazzito, ha iniziato a chiamare disperato gli amici in comune, ma lei la sua scelta l'aveva già fatta.

La freddezza dell'ex fidanzata di Fabrizio Corona

Silvia Provvedi, interpellata dalla padrona di casa Federica Panicucci, che ha cercato di avere conferme rispetto alle dichiarazioni rilasciate dalla madre Monica Alberti, ha commentato con freddezza l'intervento del genitore: "Io di questa vicenda non ne voglio più parlare, sono cose squallide. Posso solo dire che sono fiera di mia mamma e del lavoro che ha fatto per crescerci. Sulla questione degli oggetti trattenuti se ne stanno occupando altri, io non voglio più ritornare sull'argomento".

Il rapporto con Nina Moric e l'appello a Belen Rodriguez

Dopo un periodo burrascoso e tormentato, fatto di lotte intestine e parole al vetriolo, sembra essere ritornato il sereno tra Fabrizio Corona e la sua ex moglie Nina Moric, che stando ad alcune indiscrezioni, pare abbia messo la parola fine alla sua storia con il modello Luigi Favoloso. I due ex coniugi, a conferma di un ritrovato equilibrio, hanno trascorso le festività natalizie insieme, un legame ritrovato per amore del figlio Carlos. Fabrizio Corona, nella sua ultima autobiografia intitolata "Non mi avete fatto niente", ha parlato proprio del suo legame con la modella croata, spendendo bellissime parole d'affetto. Nel libro, non poteva mancare un riferimento anche ad un'altra delle sue storiche ex, la showgirl argentina Belen Rodriguez. L'ex re dei paparazzi si è spinto molto, facendo una vera e propria dichiarazione d'amore alla conduttrice di "Tu si que vales".