Ecco il primo selfie di Rihanna, aveva 17 anni
Conto alla rovescia partito per i "BET Awards 2014" che si terranno questa notte al Nokia Theatre di Los Angeles. L'edizione di quest'anno vedrà in gara da Jay-Z a Drake, da Beyoncé a Rihanna. Proprio la cantante delle Barbados ha voluto postare una foto "celebrativa" su twitter, visto che proprio ai BET Awards sono legati i ricordi dei suoi primi successi. Correva l'anno 2005 quando la cantante barbadoregna arriva a solo 17 anni alla prestigiosa cerimonia con il suo singolo "Pon de Replay" e quello che vede in foto è stato il suo primo selfie, almeno da quanto ha dichiarato su Twitter pochi minuti fa.
Dal 2005 ad oggi il fascino di Rihanna di certo non è diminuito, anzi è aumentato in maniera esponenziale, di pari passo con i suoi successi. Come ogni anno i BET Awards premieranno gli artisti nelle seguenti categorie: Miglior artista emergente, Miglior artista Gospel, Miglior artista Hip-Hop, Miglior artista R&B, Miglior gruppo, Miglior collaborazione, Miglior video musicale, Miglior atleta, Premio Realizzazione personale, Premio Umanitario, Scelta del pubblico, Miglior attrice e attore. Rihanna ha la possiblità di vincere il premio come Miglior artista R&B, ma dovrà vedersela con le rivali Beyoncé, Janelle Monáe, Tamar Braxton, Jhené Aiko e K. Michelle.
La censura sul profumo "Rogue"
Non è un buon momento per Rihanna dal punto di vista pubblico, viste le continue censure e le critiche ai suoi comportamenti. Dopo instagram, anche l'Asa, corrispettivo della nostra Agcom, si è espressa sulla campagna pubblicitaria del suo ultimo profumo, "Rogue by Rihanna", ritenendola "sessualmente esplicita e suggestiva". Nei poster viene mostrata Rihanna in topless, coperta dalle mani, seduta e con le gambe sollevate verso una copia gigante della bottiglia di profumo. Una posa un po' troppo spinta, sulla quale c'è stata la necessità di intervenire per bloccarne la diffusione.