23 CONDIVISIONI

Ecco la casa in campagna dove nascerà il figlio di William e Kate

Una casa nel Norfolk, Est Inghilterra, in una campagna riservata, piena di alberi ed a prova di fotografo: ecco dove nascerà l’erede al Trono d’Inghilterra.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
23 CONDIVISIONI
Una casa nel Norfolk, Est Inghilterra, in una campagna riservata, piena di alberi ed a prova di fotografo: ecco dove nascerà l'erede al Trono d'Inghilterra.

Lo scenario è l'incantevole campagna di Anmer Hall, tanto verde e tranquillità, dove si erge il palazzo georgiano a pochi passi dalla residenza privata della Regina a Sandringham, nel Norfolk. E' qui che il principe William e la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, hanno deciso di vivere l'ultima fase della gravidanza di lei. Ma per farlo, però, occorre ricorrere ad una serie di lavori strategici, per fare in modo che la tranquilla abitazione nel verde sia a prova di paparazzo. Vogliono che la privacy venga mantenuta e, questa volta, non riuscirebbero a sopportare altre sorprese, come le foto rubate della luna di miele, o tragici e spiacevoli incidenti che hanno colpito la coppia, seppur indirettamente, come il caso dell'infermiera suicida.

Una stanza in giardino, una pergola e tanti alberi. E dunque sotto con i lavori per modificare, rendendo a prova d'intruso, quello che sarà il loro nido d'amore da qui alla nascita del bebè. In primis c'è una nuova stanza che si estende nel giardino, poi una pergola realizzata con colonne di pietra. La strada d'ingresso che porta all'abitazione verrà modificata, dopo l'autorizzazione del Comune, e saranno piantati tanti nuovi alberi, che fungeranno da riparo ai famelici ficcanaso dei tabloid di mezzo mondo. L'abitazione, in totale, è composta da dieci stanze (undici se contiamo quella che verrà costruita in giardino) e si estende per 90 chilometri quadrati. Costruita nel 1802, fu usata anche dal principe Carlo e da Camilla, durante la loro relazione.

 

 

23 CONDIVISIONI
Ecco come sarà il figlio di William e Kate (FOTO)
Ecco come sarà il figlio di William e Kate (FOTO)
La casa dei sogni di Kate e William è un regalo di nonna Elisabetta
La casa dei sogni di Kate e William è un regalo di nonna Elisabetta
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views