Eiza González è balzata prepotentemente agli onori della cronaca di recente dopo le foto scattate in Messico di un momento bollente vissuto in piscina con Timothée Chalamet, attore di “Chiamami col tuo nome” e nuova star hollywoodiana in ascesa. Ma l’attore candidato al premio Oscar non è l’unica star ad avere conquistato il cuore della splendida attrice 30enne. Sono diversi i personaggi con nomi altisonanti nel mondo del cinema, della musica e perfino del calcio che sembrerebbero essere riusciti a conquistare il cuore di Eiza.

Il legame con Liam Hemsworth dopo la separazione da Miley Cyrus

Era il 2013 quando, già diventata famosa per essere stata la giovane protagonista di “Lola, érase una vez”, Eiza conquistò un volto d’oro di Hollywood, Liam Hemsworth. L’attore era reduce da una prima rottura con Miley Cyrus, altra star proveniente da una produzione dedicata al pubblico giovane. Stanco dei colpi di testa sempre più frequenti della donna che qualche anno dopo sarebbe diventata sua moglie – salvo poi separarsi ad appena un anno dalle nozze – Hemsworth incontrò la giovane e bellissima messicana, all’epoca 24enne. Le foto dei baci tra i due furono pubblicate da E! e fecero il giro del mondo.

I baci con Maluma e il flirt mai confermato con Cristiano Ronaldo

A quattro anni da quel momento, dopo avere vissuto relazioni importanti e pubbliche con l’imprenditore Pepe Diaz e D. J. Cotrona, González incontrò a Los Angeles il cantante Maluma, poi diventato una popstar dalla fama internazionale. TvNotas riuscì a fotografare i due all’interno di un locale nell’atto di scambiarsi un bacio. Furono sorpresi insieme in alcune altre occasioni prima che la relazione naufragasse. Alla star messicana è stato attribuito un altro flirt, quello con il divo del calcio Cristiano Ronaldo. Ma quel breve legame non è mai stato confermato e non esistono foto che lo provino.

Eiza González paparazzata con Liam Hemsworth (a sinistra) e con Maluma (a destra).
in foto: Eiza González paparazzata con Liam Hemsworth (a sinistra) e con Maluma (a destra).