37 CONDIVISIONI

Elena D’Amario si rifugia in Abruzzo dalla famiglia per sfuggire alle voci su Stefano

Nei giorni in cui anche “Amici” è in pausa natalizia, Elena D’Amario si rifugia in Abruzzo dalla sua famiglia. La ballerina sfugge al gossip con Stefano De Martino, trascorrendo le vacanze con le persone che ama e lontano dai pettegolezzi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Immagine

In questo periodo così difficile, il nome di Elena D’Amario è finito sulla bocca di tutti. Amica di Stefano De Martino, è stata indicata come la sua più cara confidente, la persona cui si sarebbe rivolto per togliersi dalle spalle parte del peso legato alle pene d’amore che lo hanno portato alla separazione da Belén Rodriguez. Il rapporto tra Stefano ed Elena sembrava semplice. Entrambi concorrenti di Amici nel 2009, si sono persi di vista per un lungo periodo. Elena ha trovato il successo come ballerina in America, mentre Stefano – grazie anche alla sua vita privata – è diventato uno tra i personaggi più famosi d’Italia. Dal momento in cui è stata annunciata la fine della storia d’amore con l’argentina la figura di Elena è diventata sempre più chiacchierata. Amica del ballerino, ha cercato di rimanersene dietro le quinte, purtroppo non riuscendoci.

Una cosa, però, è riuscita a garantirsela: la possibilità di trascorrere le vacanze natalizie con la sua famiglia, lontana dal clamore del gossip. In questi giorni, mentre De Martino si trova a Napoli insieme a Santiago, la splendida danzatrice è in Abruzzo, a Vasto. Elena, che è molto legata alla sua famiglia, ha scelto di trascorrere la pausa concessale dalla trasmissione per riabbracciare i suoi cari e godersi qualche giorno in loro compagnia. La ballerina, pur non facendo riferimento alcuno al gossip che l’ha travolta, pubblica quotidianamente foto “domestiche”, in cui mostra di essere rimasta la stessa ragazza di sempre, sebbene con una popolarità che le garantisce di essere ancora riconosciuta ovunque. Insieme ai suoi cari, Elena è riuscita a sfuggire al gossip sempre più incalzante, rifiutandosi di commentare la vicenda più chiacchierata del momento. La separazione tra Stefano e Belén non la riguarda e non c’è niente che desideri raccontare in merito. Anche Stefano, diversamente da Belén, si è chiuso in un ostinato silenzio. Deciso a vivere questi giorni magici in compagnia del suo bambino, ha staccato la spina ed è ritornato a Torre Annunziata. Con lui, il figlio nato dal matrimonio con Belén, un bambino che adora e con il quale cerca di trascorrere più tempo possibile. Per affrontare la curiosità del pubblico c’è tempo: per adesso, come la D’Amario, si gode la riservatezza che la sua famiglia è riuscita a garantirgli.

37 CONDIVISIONI
Elena D'Amario si sfoga: "Io e Stefano insieme? Assurdo, conosco bene anche Belén"
Elena D'Amario si sfoga: "Io e Stefano insieme? Assurdo, conosco bene anche Belén"
Separazione Belén e Stefano, impazza il gossip con Elena D’Amario
Separazione Belén e Stefano, impazza il gossip con Elena D’Amario
Elena D'Amario lascia Amici e torna all'estero, basta ai gossip con Stefano
Elena D'Amario lascia Amici e torna all'estero, basta ai gossip con Stefano
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views