27 Dicembre 2015
20:08

Santiago con Stefano anche per l’onomastico, De Martino è a Napoli col suo bambino

Mentre Belén si concede qualche giorno di relax a Cortina in compagnia delle amiche, Stefano De Martino trascorre le feste di Natale a Napoli. Insieme a lui, anche per l’onomastico, c’è il piccolo Santiago.
A cura di Stefania Rocco

Dal momento in cui è stata annunciata la separazione da Belén Rodriguez, Stefano De Martino si è chiuso in un silenzio interrotto solo per brevissimi istanti. Quello che è accaduto poco prima di Natale rappresenta la separazione dell’anno, almeno per ciò che riguarda il mondo dello spettacolo. Profondamente diversi tra loro, Stefano e Belén stanno affrontando anche la separazione in maniera diametralmente opposta. La Rodriguez, più aperta e disponibile al sorriso, ha pubblicato via social network video e foto in cui si diverte – o almeno ci prova – in compagnia degli amici di sempre. La showgirl ha trascorso le feste di Natale a Cortina insieme alle amiche e alla madre Veronica, che ha voluto starle vicina in un momento tanto delicato.

Stefano, invece, non è in vena di far festa. Il ballerino, fino a oggi, aveva pubblicato solo foto in bianco e nero, quasi una replica dello stato d’animo meditabondo del momento. In tutti gli scatti, però, il minimo comune denominatore è il piccolo Santiago, l’unico soggetto che De Martino abbia voglia di pubblicare. Padre e figlio hanno trascorso insieme le vacanze di Natale. Per loro nessuna meta turistica di un certo livello. Per curare le ferite, Stefano è tornato nella sua Napoli. Anche a Santo Stefano, giorno in cui De Martino festeggia l’onomastico, il piccolo era con suo padre. A dimostrarlo è la foto – questa volta a colori – che il ballerino ha pubblicato sui social qualche ora fa, uno scatto in cui compare Santiago rigorosamente di spalle, e la didascalia “piccoli scugnizzi crescono”.

Il tiro al bersaglio contro Stefano De Martino

Stefano sta affrontando uno tra i momenti più difficili della sua vita, la fine di una storia d’amore nella quale aveva investito e speso tutto se stesso. Quella relazione è finita e, per di più, è costretto a fare i conti con l’ironia di chi non vedeva l’ora che accadesse proprio questo per massacrarlo. Sta affrontando la campagna denigratoria e i vari “De Martino chi?” a testa alta. E lo sto facendo sempre insieme al suo bambino, l’unica persona che conti davvero.

 
Stefano De Martino, prima foto con Santiago dopo la separazione: 'Natale col mio bambino'
Stefano De Martino, prima foto con Santiago dopo la separazione: 'Natale col mio bambino'
Stefano De Martino tenerissimo con Santiago, i rapporti con Belén sono distesi
Stefano De Martino tenerissimo con Santiago, i rapporti con Belén sono distesi
Stefano De Martino: "Porto con me Santiago a fare sport, anche quelli estremi"
Stefano De Martino: "Porto con me Santiago a fare sport, anche quelli estremi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni