6 CONDIVISIONI

Elena d’Amario ad Amici 9: donna peperone nel sandwich di Garofalo

Continua la guerra fra la ballerina Elena d’Amario e il coreografo di Amici 9 Marco Garofalo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
6 CONDIVISIONI
Elena d'Amario

Continua la guerra fra Elena d'Amario e Marco Garofalo che ormai continua da mesi ad Amici 9.

Oggi il coreografo Marco Garofalo, parlando della sua allieva più cocciuta e ribelle, si è sfogato così: "Elena è come la peperonata: dopo un pò… te se ripropone!".

Il coreografo analizza gli eventi di domenica: "Tanto per cominciare domenica non ha fatto l'appoge. Poi è stata la volta dello strusciao, e anche questo non l'ha fatto, e ha modificato la mia coreografia. Allora mi sono alzato e ho chiesto alla Celentano, che è una professionista, di fare l'appoge, e lei l'ha fatto. Eppure io e la Celentano, si sa, viviamo in due mondi completamente diversi… Lei, ballerina della Scala di Milano, ha dimostrato alla ‘signorina Peperone' che si può essere professionisti fino in fondo. Elena non ce la farà una volta uscita da qui, non la chiamerà nessuno se continua così".

Ed ecco una bella sorpresa per Elena: "Questa settimana ci sono due coreografie per la signorina Elena: la prima è dinamica, tecnica al 50%, con una sopresa nella seconda parte. Vedremo se riuscirà a coniare una nuova parola del mio vocabolario… Nella seconda coreografia dovrà emergere l'attrice oltre che la ballerina: siamo in un ufficio, scatta la ‘ricreazione', e succedono un pò di cose...".

Elena d'Amario risponde al video con il suo solito fare un pò arrogante e provocatorio: "La donna Peperone! La peperonata si ripropone, quindi si ripete, come il pappagallo insomma! Non so cosa sia meglio… Sono stanca: il maestro è molto più peperone di me perché si ripropone più lui di me".

E infatti la ballerina della Squadra Blu critica la coreografia dell'ufficio, dicendo che l'idea è vecchia e che, oltre ad averne già presentata una quasi identica durante il pomeridiano, c'è anche il famoso video di Britney Spears che racconta la stessa cosa. "La creatività ce l'ha, ma è passata… come il mio look!" commenta Elena, riferendosi alle critiche mosse da Garofalo sulla sua pettinatura sempre uguale.

La ballerina schernisce poi il siparietto dell'appoge della Celentano su Garofalo: "E' stata una cosa futile, per fare spettacolo. Cosa voleva dimostrare la Celentano? Quello era solo un momento burlesco ma anche la Celentano quando danza seriamente lo fa come me."

E una volta vista la prima coreografia del maestro ecco Elena coniare un nuovo vocabolo, sandwich, per indicare un sensuale strusciamento di una ballerina tra due ballerini. L'amico Matteo chiede ad Elena come farà ad evitare un movimento del genere e lei si dispera: "E' una vera e propria trappola!".

Una volta vista poi la seconda coreografia, la ballerina scoppia: "Io questa non la faccio, non si può vedere! Il maestro si è fatto furbo: ora non è più la donna che deve avvicinarsi all'uomo, ma è l'uomo che tocca direttamente la donna. Mica posso scacciare il ballerino quando mi si avvicina! Io non ce la faccio a fare questo scempio…".

Che Garofalo abbia trovato la giusta tattica per far fare alla sua allieva quello che vuole?

Simona Redana

6 CONDIVISIONI
Marco Garofalo ad Amici 9: Elena D'Amario è una ballerina senz'anima
Marco Garofalo ad Amici 9: Elena D'Amario è una ballerina senz'anima
Amici 9: lite furiosa fra Garofalo e Garrison per Elena d'Amario
Amici 9: lite furiosa fra Garofalo e Garrison per Elena d'Amario
Amici 9: Elena D'Amario la favorita di Francesco Mariottini
Amici 9: Elena D'Amario la favorita di Francesco Mariottini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views