Elena Morali con Laura Drzewicka al compleanno di Diego Conte, le foto

Parate di stelle al Papeete Beach in occasione della festa di compleanno di Diego Conte.
L’ex tronista ha deciso infatti di festeggiare i suoi trent’anni in compagnia di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e tra loro non potevano ovviamente mancare Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 e Laura Drzewicka in splendida forma, dopo la pubblicazione del calendario 2010 per restare a galla.
La serata è stata allietata dalla presenza di Maicol Berti contro Giorgio Ronchini, colpevole di aver rinunciato alla loro amicizia dopo la vittoria di Mauro Marin al Grande Fratello 10.
Il Papeete Beach è stato il palcoscenico ideale per la festa di compleanno di Diego e non è mancata l’usuale torta, corredata da 4 meravigliose candele pirotecniche.
Ai festeggiamenti hanno preso parte pure Luca Dorigo ed altri personaggi noti dello showbiz italiano, lanciati dalla vulcanica Maria De Filippi grazie alla seguitissima trasmissione di Uomini e donne.
Eppure le reginette dell’evento sono state senza dubbio le biondissime protagoniste dei reality show targati Endemol: Elena Morali e Laura Drzewicka.
L’ex gieffina ha indossato per l’occasione una minigonna grigia e una camicetta fucsia, che metteva in risalto il suo incarnato delicato. Mentre Elena Morali è apparsa in splendida forma e ha optato per un miniabito grigio.
Alla serata era, però, presente anche Rosy Dilettuoso la vincitrice della prima edizione de La pupa e il secchione, trasmissione televisiva che ha visto il trionfo, quest’anno, di Francesca Cipriani e Bianco.
Alessia Mancini