Elena Morali e de Giovanni uniti contro Pasqualina Sanna
Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 e de Giovanni sono riusciti a battere Pasqualina Sanna e Tassinari il vincitore morale de La pupa e il secchione durante la sfida del Vulcano portando, così, a casa la medaglia d’argento del comedy show.
L’esperienza ha rafforzato molto il loro rapporto, tanto che i due continuano a vedersi nonostante la premiazione di Francesca Cipriani e Bianco. “de Giovanni è geloso delle persone che mi sono vicine, ma anche io mi sono accorta che sono gelosa delle sue fan”, con queste parole la bergamasca ha parlato del suo rapporto con il secchione al settimanale Visto.
Entrambi, però, si sono dichiarati nemici giurati di Pasqualina Sanna: “In ogni momento ha cercato di metterci uno contro l’altra. E il nostro secondo posto, dopo Francesca Cipriani e Federico Bianco, è stata comunque una vittoria: infatti abbiamo messo Pasqualina fuori dalla porta”.
Che i rapporti con la napoletana non fossero rose e fiori si era già capito e i daytime de La pupa e il secchione testimoniavano, quanto la convivenza era ormai diventata difficile. Eppure molti sostenitori della coppia sperano in un sentimento che possa travalicare la semplice amicizia ma, per il momento, i due concorrenti del comedy show hanno le idee chiare sulla natura del loro rapporto.
“Tra noi c’è solo una forte intesa, e credo che non possa essere definita in modo diverso. Nel programma ci sono stati diversi avvicinamenti, ma non la definirei né una cotta né un innamoramento”, con queste parole de Giovanni eletto Mr Cubista 2010 ha affrontato il delicato argomento ma anche Elena Morali ha condiviso l’esternazioni del suo compagno di stanza, aggiungendo: “Tra noi c’è un sentimento puro. Lo ammetto sono gelosa di lui. Nella villa potevo avere la situazione sotto controllo, anche se c’era Pasqualina. Adesso, invece, è diverso, sono gelosa delle sue fan”.
I sostenitori della coppia possono quindi mettersi l’animo in pace per il momento tra i due non è scoccato, ancora, alcun colpo di fulmine…
Alessia Mancini