11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Morali e Samuele Mecucci: è nato un nuovo amore?

Paparazzati al mare in atteggiamenti intimi, Samuele Mecucci ed Elena Morali potrebbero diventare una nuova coppia.
A cura di Simona
11 CONDIVISIONI
samuele ed elena morali

"Da quando l’ho conosciuta a una festa le sto facendo una corte serrata e scommetto che prima o poi cederà". Queste le parole del simpatico ex tronista Samuele Mecucci sulla pupa Elena Morali, conosciuta a Marina di Ravenna questa estate. "Tra noi c’è un’intesa pazzesca e non intendo farmi spaventare da altri suoi pretendenti" ha raccontato a Visto il biondo Samuele, già abituato a fare la corte alle belle donne dato che è "nato" come corteggiatore di Monica Pisano a Uomini e Donne.

E chi sarebbero gli altri pretendenti di cui parla Samuele? Beh, tanto per fare un nome, ci sarebbe Renzo Bossi uscito con Elena Morali in più di un'occasione e ben disponibile ad approfondire il rapporto con la pupa. Elena ha confermato di essere altrettanto interessata a lui ("Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. È tenero").

Samuele Mecucci ed Elena Morali

Ma i suoi atteggiamenti al mare con Samuele fanno pensare che il Trota abbia anche stavolta un antagonista da affrontare per conquistare la sua bella (ricordate la lotta Renzo Bossi vs Balotelli per Eliana Cartella?). Come finirà questo nuovo scontro? Riuscirà il simpatico Samuele a conquistare la bionda Elena? Intanto l'ex tronista si "accontenta" di spalmarle un pò di crema solare sulla schiena della Morali che, generosa e altruista, gli concede anche qualche palpatina.

Simona Redana

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views