12 CONDIVISIONI

Elena Morali e Renzo Bossi: è amore dopo La pupa e il secchione

Nasce una nuova coppia estiva: quella composta da Elena Morali e Renzo Bossi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
coppia dell'anno

Che Renzo Bossi avesse una passione per le bionde lo si era già intuito, quando la fidanzata Eliana Cartella uscì con Mario Balotelli. La reazione della trota non tardò ad arrivare e, in occasione del Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia, Renzo dichiarò ai microfoni di Valerio Staffelli che Eliana Cartella era solo un’amica.

Per la seconda volta il primogenito del Senatur si è fatto beccare in compagnia di una pupa ma, mentre la trota e Nicole Minetti intrattenevano rapporti puramente lavorativi, di tutt’altro tenore sembra essere, invece, la relazione instaurata con Elena Morali che ha conquistato la medaglia d’argento a La pupa e il secchione.

Di certo i fan di Fulvio de Giovanni possono dormire sonni tranquilli. Renzo Bossi non ha, infatti, le credenziali per affiancare Elena Morali visto che è stato bocciato per ben tre volte alla maturità. Diva e Donna ha, però svelato la nuova passione di Elena Morali la quale, messo da parte il comedy show e il suo rapporto con il secchione, si è subito lanciata tra le braccia della trota.

La rivista di gossip ha, infatti, pizzicato i due piccioncini a Brescia durante una romantica cena a cui ha fatto seguito una ancor più romantica passeggiata, conclusasi su di una panchina, dove i la coppia si lanciava sguardi languidi e bollenti.

Intervistata dal settimanale la bergamasca ha risposto con toni sibillini, limitando le sue esternazioni al minimo indispensabile: “Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. È tenero”.

Pure Renzo Bossi può stare tranquillo. Sembra, infatti, stando alle ultime indiscrezioni di calcio mercato, che Mario Balotelli suo rivale in amore, sia in viaggio verso l’Inghilterra. Forse questa volta la storia della trota durerà molto di più che un battito di ciglia.

Alessia Mancini

12 CONDIVISIONI
Elena Morali paparazzata con Renzo Bossi: la pupa e il ripetente
Elena Morali paparazzata con Renzo Bossi: la pupa e il ripetente
La pupa e il secchione: Elena Morali vince Miss Pupa 2010, il video
La pupa e il secchione: Elena Morali vince Miss Pupa 2010, il video
Elena Morali e de Giovanni in videochat dopo La pupa e il secchione 2010
Elena Morali e de Giovanni in videochat dopo La pupa e il secchione 2010
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni