1 Settembre 2011
20:41

Elena Morali è una bugiarda: George e Carmela si difendono

George Leonard e Carmela Gualtieri, ex protagonisti del Grande Fratello, difendono il loro amore. Dopo le rivelazioni di Elena Morali secondo cui, proprio con lei, il Principe avrebbe tradito la sua bella Farfallina, è la coppia a scendere in campo a difesa del loro amore.
A cura di Stefania Rocco
carmela gualtieri

Stanchi di essere tornati al centro dell’attenzione per merito di una vicenda che avrebbe potuto mettere in pericolo il loro amore, George Leonard e Carmela Gualtieri rispondono, per la prima volta insieme, in merito alla vicenda relativa a un presunto tradimento da parte del Principe del Grande Fratello 10. Dopo le voci secondo cui avrebbe tradito Carmela con Elena Morali, messe in giro proprio dall’ex pupa durante un’intervista, è la stessa coppia a scendere in campo a difesa del loro amore. Era dai tempi dello scherzo de Le Iene alla Gualtieri che della coppia più discussa della vecchia edizione del Grande Fratello non si parlava in termini così accesi.

Il tradimento con Elena Morali

La prima a scatenare un vero e proprio putiferio è stata la bella Elena che, dopo la storia d’amore con Renzo Bossi, è tornata a essere nuovamente single. La ragazza, qualche giorno fa, dichiarò a sorpresa che, nonostante le dichiarazioni d’amore sussurrate a mezzo tv, George non avrebbe perso il vizio di tradire le sue compagne, nemmeno per amore della Gualtieri. A tal proposito, la Morali fu anche piuttosto dettagliata, dichiarando:

Per un periodo abbiamo lavorato per la stessa agenzia. Ci siamo conosciuti meglio durante Uman – Take Control, poi ci siamo rivisti ad una festa, e da lì lui ha preso a tempestarmi di messaggini, fin quando non siamo finiti l'una tra le braccia dell'altro. Mi riempiva di frasi in cui diceva che gli mancavo e voleva stare con me. Non sono certo pensieri equivocabili, ed io ci sono cascata come una stupida. La nostra era una storia a tutti gli effetti, mi ha portato a conoscere i suoi zii, ai quali è molto affezionato, e sono stata a casa sua, vicino ad Assisi: sono rimasta lì due giorni, ho fatto il bagno nella piscinetta del suo giardino, ho passato la notte insieme con lui nel letto dove dormiva con Carmela. Per me fu una dimostrazione di impegno e di serietà, ma poi, a un certo punto, lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono. E a sparire…

La Morali, arrabbiata per il presunto torto ricevuto, aggiunge anche che, se avesse riscontrato maggiore correttezza da parte sia di George che di Carmela, avrebbe anche evitato di raccontare lo storia e fornisce quindi il pretesto per pensare che la bella Gualtieri sia stata in realtà al corrente della tresca del suo uomo.

elena morali

La difesa di George e Carmela

Completamente differente è la versione raccontata dai due piccioncini. Dopo la crisi a causa di Vittorio Gucci, questa è la seconda volta in cui, terminato il Gf, si ritrovano a dover difendere pubblicamente il loro amore. Quello più arrabbiato, tanto da minacciare l’intervento dei suoi legali, è George che su Visto commenta:

Le risposte alla signora Morali saranno date in tribunale, perché la diffamazione è reato. Non confermo perché di quello che dice la Morali me ne importa proprio nulla. Costruisce una realtà falsa. Io amo Carmela e basta.

Sulla stessa lunghezza d’onda la risposta della sua “farfallina” che dà man forte al suo uomo e rilancia:

Da quando io e George stiamo insieme, in tanti, da giornalisti a falsi amici, hanno provato a insinuare dubbi e cattiverie per farci naufragare, ma non ci sono mai riusciti. Tra di noi c'è amore vero. Se mi trovassi di fronte a un tradimento, preferirei non saperlo perché non so se sarei in grado di perdonare, mi dovrei trovare nella situazione.

George Leonard ha tradito Carmela con me: parola di Elena Morali
George Leonard ha tradito Carmela con me: parola di Elena Morali
George Leonard sposa Carmela dopo Uman Take Control
George Leonard sposa Carmela dopo Uman Take Control
La vita bugiarda degli adulti, la nuova serie di Elena Ferrante dal 4 gennaio su Netflix
La vita bugiarda degli adulti, la nuova serie di Elena Ferrante dal 4 gennaio su Netflix
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni