Elena Morali flirta con il fidanzato di Linda Santaguida a Milano Marittima

elena morali a milano marittima
Elena Morali è stata pizzicata insieme a Lorenzo Casadei al Papeete Beach di Milano Marittima dal settimanale Topp.

Dopo la partecipazione a La pupa e il secchione e il calendario 2010 di Elena Morali, la pupa può considerarsi una vip a tutti gli effetti. Essere diventata un personaggio importante del mondo dello spettacolo ha, però, anche i suoi lati negativi ed ecco che, con l’avvento dell’estate, iniziano pure le prime paparazzate.

La bergamasca, a sua insaputa, è stata immortalata in compagnia di Lorenzo Casadei, attuale fidanzato di Linda Santaguida, a Milano Marittima. Il settimanale Top ha pubblicato la foto della strana coppia durante una partita di beach volley e, tra una battuta e l’altra, non sono ovviamente mancati sorrisini e sguardi ammiccanti.

coppia al mare prima dei mondiali
Linda Santaguida e Lorenzo Casadei

Linda Santaguida ha dimenticato Costantino Vitagliano e, durante una romantica vacanza a Sharm el Sheikh, si è lasciata andare a effusioni in pubblico con il suo nuovo fidanzato. Pure Costantino Vitagliano hot a Formentera non sì è fatto pregare, voltando subito pagina con una misteriosa biondina.

Ma, mentre Linda Santaguida è impegnata per i Mondiali 2010 in Sudafrica, il suo nuovo fidanzato non ha voluto deludere le aspettative sportive della sua compagna e si è lanciato in una bollente partita di beach volley insieme ad Elena Morali al Papeete Beach.

Ieri però la Nazionale italiana è stata eliminata e, quindi, la bellissima showgirl farà ritorno a casa. Chissà come prenderà Linda Santaguida la notizia dell’innocente scambio di vedute tra Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 e Lorenzo Casadei, in fondo, si trattava solo di una semplice partita di pallavolo tra due vips al mare.

Alessia Mancini

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views