0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elena Morali flirta con il fidanzato di Linda Santaguida a Milano Marittima

Elena Morali è stata pizzicata insieme a Lorenzo Casadei al Papeete Beach di Milano Marittima dal settimanale Topp.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
elena morali a milano marittima

Dopo la partecipazione a La pupa e il secchione e il calendario 2010 di Elena Morali, la pupa può considerarsi una vip a tutti gli effetti. Essere diventata un personaggio importante del mondo dello spettacolo ha, però, anche i suoi lati negativi ed ecco che, con l’avvento dell’estate, iniziano pure le prime paparazzate.

La bergamasca, a sua insaputa, è stata immortalata in compagnia di Lorenzo Casadei, attuale fidanzato di Linda Santaguida, a Milano Marittima. Il settimanale Top ha pubblicato la foto della strana coppia durante una partita di beach volley e, tra una battuta e l’altra, non sono ovviamente mancati sorrisini e sguardi ammiccanti.

coppia al mare prima dei mondiali
Linda Santaguida e Lorenzo Casadei

Linda Santaguida ha dimenticato Costantino Vitagliano e, durante una romantica vacanza a Sharm el Sheikh, si è lasciata andare a effusioni in pubblico con il suo nuovo fidanzato. Pure Costantino Vitagliano hot a Formentera non sì è fatto pregare, voltando subito pagina con una misteriosa biondina.

Ma, mentre Linda Santaguida è impegnata per i Mondiali 2010 in Sudafrica, il suo nuovo fidanzato non ha voluto deludere le aspettative sportive della sua compagna e si è lanciato in una bollente partita di beach volley insieme ad Elena Morali al Papeete Beach.

Ieri però la Nazionale italiana è stata eliminata e, quindi, la bellissima showgirl farà ritorno a casa. Chissà come prenderà Linda Santaguida la notizia dell’innocente scambio di vedute tra Elena Morali eletta Miss Pupa 2010 e Lorenzo Casadei, in fondo, si trattava solo di una semplice partita di pallavolo tra due vips al mare.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views