Elena Morali vs Eliana Cartella al Chiambretti Night: mai stata con Bossi, video
Elena Morali, invitata da Piero Chiambretti (che sbaglia da subito il suo cognome) al Chiambretti Night per confrontarsi faccia a faccia con Eliana Cartella su Renzo Bossi, entra pimpante e sorridente in studio e si accomoda davanti alla sua rivale in amore.
Pierino cerca di ricapitolare la questione raccontando che Elena Morali ha accolto un Renzo Bossi in lacrime per l'abbandono di Eliana Cartella e, grazie al suo spirito da crocerossina, lo ha consolato tra le sue braccia. "Su questo ho una cosa da dire" lo interrompe subito l'ex concorrente de La Pupa e il Secchione "Non era tanto in lacrime perché la signorina non è mai stata fidanzata con lui, è una gran bugiarda, lui stesso me lo ha detto".
Davanti allo stupore dello studio e ad una sbalordita Eliana, la pupa continua il suo racconto: "Ha organizzato tutto insieme al suo fotografo/manager in modo che, siccome la signorina qua presente non ha mai fatto niente in tv e in qualche modo doveva arrivarci, ha preso il primo povero ragazzo che poteva esserle utile per farsi notare e poi ha chiamato il suo amico Balotelli che era un periodo che chiedeva di uscire con lei, vero signorina? Chiamamo Renzo che glielo dice in faccia?".
Elena continua ad attaccare Eliana Cartella reduce da Miss Italia 2010, concorso appena conclusosi con la vittoria di Francesca Testasecca. "Brava Eliana, si fa così ad arrivare in televisione vero? Non ci si spacca facendo provini e tutto, si va con le raccomandazioni!" continua Elena facendole un applauso "Come è arrivata a Miss Italia, saltando tutto grazie al manager, alle prefinali. Però brava Eliana, io lavoro, eccome, per arrivare dove voglio arrivare. Tu invece sei uscita con Renzo in campagna elettorale, hai sfruttato la sua immagine, si è fatta fotografare mentre ovviamente faceva l'hostess per la campagna elettorale, ha preso la foto e… ‘Renzo, non lo sapevi però sai che siamo fidanzati?'".
Eliana finalmente riesce a prendere la parola: "Ti sei persa qualche passaggio cara mia, perché su Vanity Fair lui ha dichiarato che era innamorato, e di sicuro non gliel'ho detto io!". Chi abbia ragione è difficile stabilirlo, come è anche difficile capire che ruolo avesse in tutta la faccenda il povero Chiambretti, che interrompendo le due litiganti dichiara di sentirsi più un telespettatore che un conduttore.
Simona Redana